Noto imprenditore, pastaio di Gragnano, investito da un’auto. E’ in gravissime condizioni

PUBBLICITA

Lotta tra la vita e la morte Antonio Cesarano, 65 anni, noto imprenditore pastaio di Gragnano conosciuto come “Tonino Pasta Fresca”.

L’uomo, ieri pomeriggio, è stato investito da un’automobile. Subito sono apparse critiche le sue condizioni. Trasportato di pronto soccorso presso l’Ospedale San Leonardo di Castellammare, i medici lo hanno stabilizzato e hanno fermato le emorragie interne. In serata, però, si è reso necessario il trasferimento presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli dove si trova tuttora ricoverato in gravissime condizioni nel reparto rianimazione.

Ancora da chiarire la dinamica.L’uomo è stato investito in via Salette, zona posta a confine tra Santa Maria La Carità e la zona che conduce ai pastifici. Probabilmente stava attraversando la strada. Un’auto l’ha colto in pieno sbalzandolo alcuni metri più avanti dal punto dell’impatto. A chiamare i primi soccorsi è stato proprio l’investitore.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA