Castellammare di Stabia, il Capitano Mariani al Gran Caffè Napoli

PUBBLICITA

Al Gran Caffè Napoli di Castellammare di Stabia la rassegna “Un libro per amico”. Giovedì 7 marzo 2023 alle ore 18,30 ospite il Capitano Mariani

Avvicinare la letteratura al grande pubblico in spazi che vanno oltre le tradizionali sale di lettura – è questo l’obiettivo della rassegna “Un libro per amico” ospitata dal Gran Caffè Napoli di Castellammare di Stabia.

Giovedì 7 marzo 2023 alle ore 18,30 sarà la volta della presentazione di Mala fede, l’ultimo libro dello scrittore e giornalista Giovanni Taranto, edito dalla casa editrice Avagliano.

L’incontro con l’autore sarà introdotto da Giuseppe Porpora.  Seguirà l’intervento di Nicola Ruocco, fondatore della prestigiosa rassegna letteraria Incontri di Valore e di Carla Fiorentino, agente letterario. A moderare l’incontro la giornalista Maria Pia Nocerino.

mala fede di giovanni taranto

Giovanni Taranto, una delle voci più autorevoli del vasto panorama letterario italiano

Mala fede, edito da Avagliano Editore, terzo capitolo della saga dedicata al Capitano Mariani, conferma Taranto una delle voci più autorevoli del vasto panorama letterario italiano, oltre che una delle più originali per la sua abilità nell’affrontare temi scottanti e complessi con acutezza e ironia.

In Mala fede, libro vincitore del premio Meridies, una serie di eventi inspiegabili e inquietanti gettano sulla città di Pompei l’ombra del soprannaturale. Con la Pm Clara Di Fiore, gli uomini del Nucleo Operativo e l’amico giornalista Gianluigi Alfano, il Capitano Mariani dovrà fare luce su una scia di sangue e su quello che, a tutti gli effetti, é da considerare il furto d’arte del secolo.

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA