Lawrence Spapiro, ADHD il mio libro di esercizi

Il libro di Lawrence Spapiro “ADHD il mio libro di esercizi – Attività per sviluppare la fiducia in se stessi, le abilità e l’autocontrollo” Presentazione di Gianluca Daffi di 175 pagine edito nel 2016 da Erickson, ed acquistabile al prezzo di 19,50 euro, dedicato ai bambini con ADHD congenito e che hanno bisogno di supporto specialistico.

[amazon_link asins=’8859008026′ template=’ProductGrid’ store=’magazpragm-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a38c17ca-1008-11e8-921e-1393b7790bfe’]

Molti dei percorsi pensati per i bambini con ADHD che grazie ad essi molti fanciulli affetti da questa patologia possono migliorare anche se occorre un supporto famracolaologico ed esistono vari farmaci che possono, sotto la supervisione di uno specialista addirittura risolvere questo problema.

I bambini affetti da questa patologia hanno molti problemi a scuola come la focalizzazione delle nozioni di un libro per molto ed a ricordare le nozioni di una materia.

A volte avere questa patologia anche se bisogna ricordare che quasi tutti hanno dei problemi in certi momenti e nessuno ha una vita perfetta. Se le persone continuano a dirti che quello uno fa è sbagliato potrebbe pensare che ci sia qualcosa di sbagliato nella persona.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia William Jidayi : ” Castellammare mi lasciato un ricordo che va oltre il calcio”

Juve Stabia parla l'ex centrocampista delle vespe William Jidayi che ci racconta un pezzo del suo vissuto nella città delle Terme . Che cosa ti...

Giovanni Taranto nella “Storia del giallo di Napoli”

Napoli, capitale italiana del noir, del poliziesco e del crime grazie al “Festival del Giallo”- Tra i protagonisti Giovanni Taranto e il suo Capitano Mariani che entrano a far parte della “Storia del giallo di Napoli” (Homo Scrivens)

Generazione Vincente Napoli Basket arriva Zach Copeland

L agGenerazione Vincente Napoli Basket apre alla campagna acquisti per la prossima stagione

Auto elettriche 2024: tecnologie e modelli rivoluzionari

Auto elettriche 2024: tecnologie e modelli rivoluzionari a zero emissioni, splendidi design e prestazioni elevate.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA