La Casa di Carta, arriva in Italia il libro “L’enigma del Professore”

PUBBLICITA

Il successo de La Casa di Carta, la serie TV Netflix, è inarrestabile. Dopo l’arrivo della quarta stagione della serie TV ecco che arriva in Italia  ”L’enigma del Professore”, il primo libro ufficiale de ‘La casa di carta’. Il libro, edito da Magazzini Salani, sarà disponibile a partire dal 14 Maggio e prenotabile su tutti gli store online (prezzo 16.90 €).

L’enigma del Professore, un libro interattivo

Il libro può considerarsi interattivo, in quanto il lettore per continuare la storia, dovrà utilizzare il proprio intuito e la propria intelligenza. Si parte dai ricordi di gioventù del Professore, il quale,  prima di ideare la più grande rapina del secolo, trascorse la sua infanzia e parte della sua adolescenza presso l’ospedale San Juan de Dios di San Sebastián, dove instaurò alcuni “interessanti” legami d’amicizia.

Da allora sono trascorsi molti anni, ma un giorno, inaspettatamente, Jero Lamarca,  amico del Professore, riceve un pacco. Dentro ci sono un taccuino, una lettera, una scatola di latta chiusa da un lucchetto, la foto di una maschera di Dalí e un origami di carta rossa. Jero capisce immediatamente che il mittente è il Professore; capisce anche che il suo amico d’infanzia intende offrirgli una grande opportunità.

L'enigma del Professore

Disponibile su Amazon

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA