Mala fede, le indagini del Capitano Mariani allo Sport Club Oplonti

PUBBLICITA

Mala fede, terzo capitolo del noir vesuviano di Giovanni Taranto che intreccia suspense ed ironia, allo Sport Club Oplonti

Venerdì 23 febbraio 2024, presso lo Sport Club Oplonti di Torre del Greco, si è tenuta la presentazione di Mala Fede, ultima fatica letteraria di Giovanni Taranto e terzo capitolo delle indagini del Capitano Giulio Mariani dopo La fiamma spezzata e Requiem sull’ottava nota, quest’ultimo vincitore del Premio nazionale Mystery 2023.

La serata di presentazione è stata introdotta dal presidente dello Sport Club Oplonti, Dott.Vincenzo Sica, e ha visto la partecipazione di illustri personalità del mondo culturale e giornalistico, tra cui il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Dott. Ottavio Lucarelli, la giornalista e critico letterario, Dott.ssa Maria Pia Nocerino, il Dirigente Scolastico del Liceo delle Scienze Umane “De Chirico, Dott.Felicio Izzo, l’agente letterario Carla Fiorentino e il Presidente della Cooperativa Sociale Giancarlo Siani, Dott. Giuseppe Scognamiglio.

A impreziosire la presentazione la superba interpretazione di Rodolfo Medina, attore già in compagnia con Vittorio Gassman e Gabriele Lavia che ha letto alcuni brani estratti da Mala fede. L’evento è stato moderato dalla giornalista Dott.ssa Titti D’Amelio.

Giovanni Taranto, autore della trilogia del Capitano Giulio Mariani: La fiamma spezzata - Requiem sull’ottava nota e Mala fede

Mala Fede, vincitore del Premio Meridies, conferma il talento di Taranto nel tessere trame complesse e coinvolgenti che catturano e tengono il lettore incollato fino all’ultima pagina.

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA