Mala fede, le indagini del Capitano Mariani allo Sport Club Oplonti

Mala fede, terzo capitolo del noir vesuviano di Giovanni Taranto che intreccia suspense ed ironia, allo Sport Club Oplonti

Venerdì 23 febbraio 2024, presso lo Sport Club Oplonti di Torre del Greco, si è tenuta la presentazione di Mala Fede, ultima fatica letteraria di Giovanni Taranto e terzo capitolo delle indagini del Capitano Giulio Mariani dopo La fiamma spezzata e Requiem sull’ottava nota, quest’ultimo vincitore del Premio nazionale Mystery 2023.

La serata di presentazione è stata introdotta dal presidente dello Sport Club Oplonti, Dott.Vincenzo Sica, e ha visto la partecipazione di illustri personalità del mondo culturale e giornalistico, tra cui il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Dott. Ottavio Lucarelli, la giornalista e critico letterario, Dott.ssa Maria Pia Nocerino, il Dirigente Scolastico del Liceo delle Scienze Umane “De Chirico, Dott.Felicio Izzo, l’agente letterario Carla Fiorentino e il Presidente della Cooperativa Sociale Giancarlo Siani, Dott. Giuseppe Scognamiglio.

A impreziosire la presentazione la superba interpretazione di Rodolfo Medina, attore già in compagnia con Vittorio Gassman e Gabriele Lavia che ha letto alcuni brani estratti da Mala fede. L’evento è stato moderato dalla giornalista Dott.ssa Titti D’Amelio.

Giovanni Taranto, autore della trilogia del Capitano Giulio Mariani: La fiamma spezzata - Requiem sull’ottava nota e Mala fede

Mala Fede, vincitore del Premio Meridies, conferma il talento di Taranto nel tessere trame complesse e coinvolgenti che catturano e tengono il lettore incollato fino all’ultima pagina.

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Juve Stabia Thiam è diventato cittadino Italiano

Juve Stabia il portiere Thiam protagonista anche fuori dal campo: Questa mattina, lunedì 29 aprile, nel Comune di Ferrara, il nostro calciatore Demba Thiam ha...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA