Castellammare, porta “Pioggia”, ma non è il Meteo. Maurizio de Giovanni al Teatro Karol

Castellammare di Stabia – Martedì 2 luglio, alle ore 19.00, il celebre autore Maurizio de Giovanni sarà ospite al Teatro Karol per presentare il nuovo capitolo della serie “I Bastardi di Pizzofalcone”, intitolato “Pioggia”, edito da Einaudi.

Platealmente, Maurizio de Giovanni al Teatro Karol

L’evento, inserito nell’ambito della rassegna Platealmente, è organizzato da Casa del Contemporaneo in collaborazione con la libreria Mondadori Bookstore di Castellammare di Stabia.

A moderare l’incontro sarà il professor Pierluigi Fiorenza affiancato dall’attrice Federica Citarella che contribuirà ad arricchire la serata con letture tratte dal libro. Il pubblico avrà l’opportunità di ascoltare direttamente dalla voce dell’autore le ispirazioni e le storie dietro “Pioggia”, scoprendo dettagli inediti e curiosità circa la creazione del romanzo.

Maurizio de Giovanni

La serata promette di essere un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della narrativa di de Giovanni, noto per il suo stile avvincente e la sua capacità di tratteggiare personaggi memorabili.

La rassegna Platealmente si conferma ancora una volta un’importante vetrina culturale, capace di attrarre nomi di spicco del panorama letterario italiano e di offrire momenti di grande intensità e riflessione.

 

L’appuntamento, lo ricordiamo ancora una volta, è presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, martedì 2 luglio alle ore 19.00. Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, non rispetta l’alt ed investe un carabiniere con lo scooter

Nella notte tra il 16 ed il 17 luglio, a Napoli, alcuni poliziotti in servizio di controllo hanno notato in vico delle Pigne uno...

Napoli, ladro in azione a piazza Garibaldi, immediato l’intervento delle forze dell’ordine

Gli agenti del commissariato Decumani, durante un controllo del territorio, hanno notato ieri mattina a piazza Garibaldi a Napoli un individuo che ha rapidamente...

Napoli, tremendo incidente stradale a Corso Malta

Un violento scontro tra due auto è avvenuto ieri a Napoli, precisamente a corso Malta, all'incrocio per la Tangenziale e le Autostrade, intorno a...

Napoli, nube nera e tanto fumo nella zona est

Ieri pomeriggio alle 15:00 una nube nera si è alzata da Napoli Est a causa di un incendio che ha coinvolto la sede di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA