Sant’Antonio Abate la cultura si illumina con la fantasia

PUBBLICITA

La nota di Ilaria Abagnale Sindaco

Oggi, il passaggio alla seconda giornata del “Maggio della Cultura Abatese” sarà illuminato dalla fantasia!

L’evento “Nati per leggere” sarà il protagonista del pomeriggio, coinvolgendo bambini e adulti in un’esperienza di lettura di racconti fiabeschi.

La bellezza dei racconti ci riporterà all’infanzia, quando potevamo sognare e trasportarci in mondi fantastici solo leggendo un libro. Non siamo mai troppo grandi per questo tipo di esperienza!

Purtroppo, il maltempo ci ha costretto a spostare l’evento all’interno del Palatenda Comunale annesso all’I.C. “E. Forzati”, ma questo non sarà un ostacolo per noi: la fantasia non ha confini!

L’Assessore alla Cultura Luisanna Vanacore vi invita quindi a partecipare numerosi dalle 17:30. Sarà sicuramente una serata indimenticabile, ricca di sorprese e di momenti di puro divertimento!

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Dani Alves, arriva la condanna a quattro anni e sei mesi per violenza sessuale

Dani Alves condannato per violenza sessuale È arrivato il verdetto per Dani Alves, ex calciatore della Juventus e del Barcellona. Condanna a quattro anni e...

Juve Stabia le vespette forza 7 a Gubbio!

Juve Stabia goleada per le vespette di Lucenti Primavera 3, Gubbio – Juve Stabia 3-7: il tabellino del match Allo stadio ”Giuliano Borgioni” si è disputata...

74^ Viareggio Cup: I risultati dei quarti di finale. Torino eliminato, in semifinale solo africane

I risultati dei quarti di finale della Viareggio Cup QUARTI DI FINALE GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO 2024 TORINO-BEYOND LIMITS 1-2 Reti: 7′ pt. Armocida (T), 29′ Dikko (B); 9′ st....

Malinconico, ma non troppo. A Scafati Diego De Silva e il Trio Malinconico

"La musica e la letteratura quali arti gemelle" - A Scafati il Trio Malinconico composto da Diego De Silva, Stefano Giuliano e Aldo Vigorito.

Ultime Notizie

PUBBLICITA