Il nuovo Superman sarà bisessuale

PUBBLICITA

Il nuovo Superman, Jon Kent, figlio di Clark Kent e Lois Lane, sarà bisessuale. Ad annunciarlo è la casa editrice DC Comics.

Il nuovo Superman bisessuale

Nel prossimo numero, in uscita a novembre, verrà narrata la relazione omosessuale tra Jon Kent ed il suo amico Jay Nakamura. L’annuncio è stato fatto dalla casa editrice americana durante il National Coming Out Day.

Cinque anni fa sarebbe stato più difficile, ma penso che le cose siano cambiate in modo davvero positivo”, ha detto Tom Taylor, scrittore della serie –  “Ci saranno sempre persone che utilizzeranno il solito argomento di non mettere la politica nei fumetti, dimenticando che ogni singola storia è sempre stata politica in qualche modo”.

Chi è Jon Kent?

Jon Kent è comparso per la prima volta nel luglio del 2015 nella serie Convergence: Superman. Ha transitato in divers serie della Dc Comics prima di aggiudicarsi un arco narrativo interamente dedicato a lui.

Jon si chiama in realtà Jonathan Samuel. Ha, infatti, ereditato il nome del padre adottivo terrestre di Superman e del nonno materno. Da papà Clark ha avuto in consegna il suo mantello. Jon salva il mondo anche dai nuovi mali, quelli legati ai cambiamenti climatici e si pone a difesa degli immigrati.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tendenze future nell’IoT

Nell'ambito dell'Internet delle Cose (IoT), il panorama tecnologico sta vivendo una trasformazione radicale, con l'avanzare di innovazioni che prefigurano un futuro in cui la connettività pervasiva diverrà la norma nelle nostre vite quotidiane

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

Blockchain nel settore pubblico: casi d’uso

Blockchain nel settore pubblico: casi d'uso. Come la pubblica amministrazione può giovarsi di un'innovazione tecnologica ricca di possibilità-

Napoli, fermato marocchino in possesso di droga

Il 29enne nascondeva la droga nei muri a Napoli. A Napoli, nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri hanno arrestato un giovane marocchino di 29 anni,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA