Moda: quali sono i profumi Armani più amati dalle donne?

PUBBLICITA

I profumi di Giorgio Armani sono amati in tutto il mondo perché catturano l’essenza della donna moderna. Con la ricercatezza delle loro fragranze, Acqua di Gioia, Sì e My Way sono i profumi preferiti e consigliati da tutte le donne che non hanno paura di mostrare al mondo chi sono.

La libertà, l’amore per la propria terra e la voglia di viaggiare sono tra le mille sfaccettature che Armani profumi comprende e valorizza in questi profumi.

Acqua di Gioia Eau de Parfum e la freschezza del Mediterraneo

Un sentore di estate perenne si respira tra le terre del Mediteraneo, dove la vita è vissuta con entusiasmo e ottimismo. Nelle frenetiche giornate di una donna, Acqua di Gioia permette di riconoscere in ogni luogo le proprie origini. Acqua di Gioia riporta nelle calde regioni del Mediterraneo, dove l’aroma degli agrumi si mescola alla consistenza della terra, che il profumo ricrea con il cedro e lo zucchero di canna, sullo sfondo della leggerezza del gelsomino. Bianco, arancione, azzurro sono i colori che riporta alla mente Acqua di Gioia.

Le acque cristalline si trasformano in una fragranza che racchiude in sé la serenità e la calma della donna che conosce le sue radici. Il profumo è così amato perché permette di portare con sé la serenità del mare anche nelle giornate più burrascose.

Sì Eau de Parfum, il profumo della libertà

La donna di oggi è inarrestabile e vuole un profumo che rispecchi la sua voglia di avventura. Nessuno può darle ordini o dirle cosa pensare, e per questo motivo il profumo Sì è uno tra i più apprezzati. È il profumo della rivoluzione. La forza del ribes abbraccia la dolcezza della rosa e della fresia in un connubio che rappresenta le donne di oggi: grintose e delicate.

Sì è la risposta alla libertà, al coraggio, alla vita. In poche parole, è un sì all’essere sé stesse. Ambroxan, patchouli e vaniglia calda sono le essenze che insieme descrivono lo stile squisitamente italiano della fragranza Armani.

My way, l’essenza del viaggio

La donna moderna è finalmente libera dagli obblighi del passato e il suo desiderio più grande è viaggiare. Con il profumo My Way, Giorgio Armani ha catturato l’essenza di chi ama il mondo e vuole portarlo sempre con sé. I am what I live è il motto che descrive My Way, il profumo che permette di far respirare al mondo intero la propria personalità.

Curiosità, apertura, spirito di iniziativa, queste sono le caratteristiche della donna moderna. Dal fiore d’arancio dell’Egitto alla tuberosa dell’India, il profumo è capace di cucire i ricordi in una fragranza fresca ed elegante.

La vaniglia del Madagascar si unisce all’intensità del muschio bianco, ma il percorso ha inizio con la prima nota profumata di testa: il vivace bergamotto. Giocando con le sue note agrumate, infatti, Armani descrive un viaggio che parte proprio dalla terra del sole, l’Italia.

Il flacone comunica alle donne che in qualsiasi posto si troveranno, saranno sempre a casa. Con il colore blu vuole abbracciare l’interezza dell’universo sugellandone l’unione con l’anello dorato che vi è incastonato.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Italia-Ecuador 2-0 sorride Luciano Spalletti

Italia-Ecuador 2-0 seconda ed ultima amichevole per gli azzurri che tornano a casa con una vittoria importante per il futuro. Di Gianfranco Piccirillo Spalletti nella...

Castellammare, personale sanitario aggredito in Pediatria

Un altro grave episodio di violenza ha colpito il personale sanitario dell'ospedale San Leonardo a Castellammare di Stabia

La ShedirPharma Sorrento si regala la salvezza

La ShedirPharma  Sorrento supera Napoli e conquista la salvezza, il lungo racconto della partita a firma dell'ufficio stampa Missione compiuta! La ShedirPharma fa valere la...

Siracusa Calcio, pareggio e poche idee

Il Siracusa Calcio pareggia contro il Sant'Agata dopo una prestazione opaca

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA