Dirottata nave petroliera nel Golfo Persico: trattasi di attacco di pirateria

Assalto a petroliera inglese, fa sapere la stampa della Gran Bretagna. Un gruppo di persone battente bandiera panamense ha preso in ostaggio la petroliera Asphalt Princess sulle coste degli Emirati Arabi. Una volta a bordo, un gruppo di 8-9 persone ha preso in ostaggio l’equipaggio.

Attacco di pirateria: la marina Gb invita a non creare allarmismi

La marina della Gb fa sapere che si tratta di un attacco di pirateria. L’attacco. avvenuto nel Golfo Persico, si pensa c’entri qualcosa con l’Iran, ma la stampa e la marina inglese invita a procedere con cautela, prima di creare falsi allarmismi. L’incidente è certamente sospetto, si indaga per ottenere più informazioni possibili.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Casoria, lite tra giovani termina con colpi di arma da fuoco

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di un litigio tra gruppi degenerato a Casoria. Ieri sera a Casoria, intorno alle 22, sono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA