Moto, Valentino Rossi in crisi: ipotesi ritiro?

PUBBLICITA

Valentino Rossi, peggior piazzamento nelle prime due gare del Mondiale 2021

Un magro bottino quello portato a casa da Valentino Rossi dopo le due gare del Mondiale 2021. Un dodicesimo e un sedicesimo posto per lui, unito ad un piazzamento infausto nella griglia di partenza, in penultima piazzola nel Gran Premio del Qatar. È il peggior risultato in carriera per il “Doctor”, nove volte campione del mondo. L’inizio da incubo per il pilota ha fatto discutere i social, tanto che l’ex campione potrebbe pensare al ritiro, viste le prestazioni non più ottime in pista. Ipotesi che l’ex campione del mondo Marco Lucchinelli potrebbe diventare realtà. Rossi non vince più dal 2009 e – secondo Lucchinelli – “sarebbe meglio dire basta”, scrive sul web.

Valentino Rossi  potrebbe ritirarsi dalla moto? Lucchinelli attacca VR46

Polemica che raccoglie consensi tra i tifosi delle due ruote, ma c’è anche chi lo difende per quest’inizio non proprio brillante. Valentino Rossi dal canto suo ha commentato: “Non è stata la mia peggiore qualifica. Penso di aver fatto peggio quando ero in Ducati”, parla dopo le qualifiche di Qatar di sabato, che lo hanno visto piazzarsi in penultima posizione. Il campione dovrà rifarsi nelle prossime gare per zittire tutti quelli che lo danno per finito. Ad attendere Valetino il Gran Premio del Portogallo a Portimao, dove dovrà rifarsi.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Palazzo Donn’Anna, “un groviglio di fascino e mistero”

E’ il 1642 quando Anna Carafa decide di affidare a Cosimo Fanzago la progettazione di un palazzo che rispecchi la potenza e la ricchezza di chi lo ha voluto. Inizia così la costruzione di Palazzo Donn'Anna

Educazione nordica di Federica Pepe, recensione

Educazione Nordica (Sperling & Kupfer) di Federica Pepe, una finestra sull'approccio svedese all'educazione dei bambini

Napoli, voragine inghiotte due auto

Napoli, una voragine s'è aperta all'alba di questa mattina al Vomero, in Via Morghen

Afragola, ancora un infortunio mortale sul lavoro

É precipitato da un'altezza di 3 metri. Non c'è stato nulla da fare. É accaduto ad Afragola

Ultime Notizie

PUBBLICITA