Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il Leone va in vacanza, anche se la sua sarà itinerante e non di tutto riposo. Il 27 luglio, infatti, parte il Peugeot HYbrid4 Mountain Tour che promuoverà la gamma ecologica del Marchio, ovvero le vetture con motorizzazioni ibride e micro-ibride.

Tre le tappe in programma, in altrettanti famosi luoghi di villeggiatura dell’arco alpino: Bormio (Sondrio) dal 27 luglio al 2 agosto; Ponte di Legno (Brescia) dal 6 al 18 agosto; Malè (Trento) dal 20 al 25 agosto.

In ognuna di queste tre località sorgerà un vero e proprio villaggio Peugeot, dove sarà possibile prenotare test drive con 2008 e-HDi, 3008 HYbrid4 e 508 RXH su percorsi appositamente scelti per esaltare le caratteristiche delle tre vetture e la brillantezza dei loro motori.

Gli ospiti di Bormio, Ponte di Legno e di Malé potranno anche cimentarsi con le mountain bike del Leone, scoprire la briosità di e-vivacity, il nuovo scooter elettrico, e la praticità della bicicletta a pedalata assistita che, assieme a 2008 e-HDi, 3008 HYbrid4 e 508 RXH, rappresentano la capacità di Peugeot di offrire una mobilità eco-sostenibile a 360°.

Ai visitatori del “villaggio” Peugeot HYbrid4 Mountain Tour che effettueranno i test drive con 2008 e-HDi, 3008 HYbrid4 e 508 RXH sarà consegnato, tra l’altro, un coupon con uno sconto del 50% per l’acquisto di una bicicletta presso la Rete del Marchio.

{gallery}Peugeot_Hybrid4{/gallery}

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi