Maximilian Tour 2016 fa tappa a Napoli

PUBBLICITA

Il tour di Max Gazzè, il Maximilian Tour 2016, ha fatto tappa all’Arenile di Bagnoli, sito in via Coroglio, sabato 2 luglio 2016.

Maximilian Tour 2016

Si tratta di un’altra fortuna kermesse di concerti per il cantante romano, il quale potrebbe ottenere di nuovo il sould out, come è accaduto l’anno scorso con il tuor legato al suo precedente album, “Il padrone della Festa”.

Il concerto di sabato è stato preceduto dalla proiezione della partita Italia – Germania, quarti di finale dell’europeo 2016. La nostra nazionale ha sfortunatamente perso ai calci di rigore contro i già campioni della Germania. A riprendere il morale dei tanti tifosi accorsi ci ha pensato Maximilian, che ha iniziato il suo concerto a mezzanotte, dopo la conclusione della partita. E’ bastato poco prima che il ritmo travolgente delle sue canzoni riuscisse a ridare entusiasmo e allegria ai tifosi-fans.

Tanti i brani proposti in quasi due ore di concerto, dall’inedita “Teresa”, tratta dal suo nuovo album e cantata per la primissima volta, fino a brani storici, quelli che hanno consolidato il suo successo, “Una musica può fare” e “Il solito sesso”. Non potevano mancare pezzi come “La vita com’è” e “Ti sembra normale”, tratti dal suo ultimo album, oltre a “I tuoi maledettissimi impegni”, “L’amore non esiste”, quest’ultimo brano inciso insieme agli amici Nicolò Fabi e Daniele Silvestri.

Il suo ultimo album, “Maximilian” appunto, è stato pubblicato il 30 ottobre 2015 dalla Universal Music. Tra i suoi brani oltre a quelli famosi già citati prima ci sono “Mille volte ancora” e “Disordine d’Aprile” cantata insieme  a Tommaso Di Giulio.

In trio o da solo, Max Gazzè riesce a riempire le sale e le “arene”, grazie all’originalità della sua musica ed anche grazie alla sua spiccata simpatia con la quale sa intrattenere il suo pubblico, conquistandone l’affetto.

I suoi fans gli sono così affezionati che un solo concerto non basta, ma lo seguono ovunque egli sia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Amadeus lascia ufficialmente la Rai

Amadeus Annuncia uscita ufficiale dalla Rai: fine di un'epoca Dopo anni di collaborazione, il celebre presentatore si prepara a nuove sfide. Il mondo della televisione...

Tennis – Non si placano le polemiche sull’errore che ha penalizzato Sinner a Montecarlo

Stefanos Tsitsipas ha conquistato il torneo di Montecarlo, ma non si placano le polemiche intorno all'errore arbitrale che ha danneggiato Jannik Sinner nella semifinale persa contro il greco

Portici, agrumeto trasformato abusivamente in villa con piscina

Una villa abusiva con giardino e piscina a Portici, in provincia di Napoli, è stata sequestrata dalla polizia municipale. La struttura, situata di fronte al...

Napoli, fermato marocchino in possesso di droga

Il 29enne nascondeva la droga nei muri a Napoli. A Napoli, nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri hanno arrestato un giovane marocchino di 29 anni,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA