Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

AC/DC e Negramaro in vetta alla classifica degli album più venduti – Con “Power up” gli AC/DC e con “Contatto” i Negramaro schizzano rispettivamente al primo e al secondo posto della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti della settimana.

“Power up” il nuovo album degli AC/DC

Uscito venerdì 13 novembre, l’album  della leggendaria rock band, è entrato direttamente al primo posto della classifica Top of the Music “Album” e della classifica Top of the Music “Vinili” della settimana.

Dodici tracce che mantengono intatto lo storico e inconfondibile sound e la potenza degli elementi che maggiormente caratterizzano la storica rock band.

(foto di Josh Cheuse)

Il disco è disponibile in diversi formati: digitale, CD standard, Deluxe limited edition e 5 versioni di vinile (nero, giallo, rosso trasparente e opaco, picture disc). La deluxe – limited edition, unica nel suo genere, è imperdibile per i collezionisti e i fan del gruppo. Premendo un bottone a lato della special box, si illumina il logo AC/DC mentre gli altoparlanti integrati faranno partire Shot In The Dark”. Il cofanetto include il CD con booklet di 20 pagine, che contiene foto esclusive, e un cavo di alimentazione USB che permette di ricaricare la scatola.

Disponibile su Amazon

 

TRACKLIST:

  1. Realize
  2. Rejection
  3. Shot In The Dark
  4. Through The Mists Of Time
  5. Kick You When You’re Down
  6. Witch’s Spell
  7. Demon Fire
  8. Wild Reputation
  9. No Man’s Land
  10. Systems Down
  11. Money Shot
  12. Code Red

 

“Contatto”, il nuovo album dei Negramaro

Con ‘Contatto’, parola che tutti sogniamo in questo particolare periodo storico,  i Negramaro tornano in scena con il loro decimo lavoro.

 

A distanza di tre anni dal loro ultimo successo  “Amore che torni” (doppio disco di platino), i Negramaro tornano con un album di inediti; un viaggio in 12 tracce attraverso le quali viene raccontato come ogni piccolo gesto compiuto da ciascuno di noi possa cambiare il mondo. Un album che contribuisce a gettare il giusto seme nelle coscienze della collettiva.

Disponibile su Amazon

TRACKLIST:

01 Noi resteremo in piedi

02 Mandiamo via l’inverno

03 Non è vero niente feat. Madame

04 Devi solo ballare

05 Come non fosse successo mai niente

06 E se domani ti portassi al mare

07 Scegli me

08 Contatto

09 Non è mai per sempre

10 La cura del tempo

11 La terra di nessuno

12 Dalle mie parti

 

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks