Al DUEL di Pozzuoli è la volta di GAIA ed è subito “ ALMA TOUR “

PUBBLICITA

La cantante italo-brasiliana ha deciso di iniziare proprio dalla ridente cittadina di Pozzuoli questo 2023 con il suo primo tour indoor nei club , ieri sera si è fatta avvolgere dai numerosi fan che l’hanno applaudita e cantato con lei i suoi brani, Gaia sul palco della discoteca-Club Duel, look aggressivo e completo nero in pelle, gonna sfrangiata ed ampio spacco davanti che Gaia ha saputo valorizzare con la sua sensualità e modo di cantare con movimenti che solo un alma latina riesce a fare.

Dopo i primi live outdoor in cui GAIA ha incantato il suo pubblico portando in tutta Italia durante l’estate 2021 la sua musica che integra sapientemente italiano e portoghese, sonorità pop, urban e sudamericane con il Finalmente in TOUR, l’artista tornerà sul palco proprio questo mese, a marzo, con GAIA – ALMA TOUR, il suo primo tour indoor nei club, prodotto da Vivo Concerti, pronta a creare una nuova personale dimensione on-stage presentando il suo universo artistico in atmosfere inedite che diventeranno sfondo del racconto delle sue peculiarità musicali.

ALMA TOUR prende il nome dal secondo album di inediti della cantautrice italo brasiliana, progetto che racchiude tutte le sue anime musicali e i suoi mondi, e dopo il successo dei singoli Chega, doppio disco di platinoCoco ChanelCuore amaro e Boca feat. Sean Paul – primo singolo internazionale di GAIA – , certificati disco d’oro.

Ora ecco  Estasi (Sony Music Italy/Columbia Records) il nuovo singolo di GAIA, in uscita il 24 marzo, Il brano è disponibile da oggi 21 marzo in pre-save pre-add (https://Columbia.lnk.to/ESTASI) e da venerdì su tutte le piattaforme digitali e in radio.

 

Estasi, prodotto da ITACA (società fondata dal duo multiplatino Merk & Kremont) e da Benjamin Ventura, è un invito a prendersi il proprio tempo dalla frenesia della quotidianità, godendosi ogni singolo attimo: “mentre tutto corre io rallento”. Un brano energico dalle sfumature elettropop che trasmette tutte le sfaccettature della multiculturalità di GAIA, trasportandoci così nella profonda sperimentazione che contraddistingue il mondo artistico della cantautrice. Estasi abbraccia chi ascolta in una dimensione di leggerezza attraverso una melodia che resta impressa nella mente fin dal primo ascolto, e dispone di tutte le carte in regola per rientrare nelle prossime hit, lasciando così che la voce inconfondibile di GAIA ci possa accompagnare verso la prossima estate.

 CALENDARIO DATE “ ALMA TOUR

 Martedì 21 marzo 2023 | POZZUOLI (NA) @ Duel Beat

 Giovedì 23 marzo 2023 | FIRENZE @Viper Theatre

 Lunedì 27 marzo 2023 | TORINO @Hiroshima Mon Amour

 Mercoledì 29 marzo 2023 | MILANO @Santeria Toscana 31 – SOLD OUT

 Mercoledì 05 aprile 2023 | ROMA @Monk

Gallery a cura di Giovanni Esposito Ph.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Pompeii, ritrovati tre scheletri e numerosi affreschi

“Sono persone morte non direttamente dall’eruzione, dal flusso piroclastico, ma dal crollo degli edifici durante la prima fase dell’eruzione" spiega il direttore del Pompeii Parco Archeologico, Gabriel Zuchtriegel.

Probabili formazioni Fiorentina-Roma

Per la penultima giornata di campionato si affrontano la Fiorentina di Vincenzo Italiano e la Roma di Jose Mourinho allo Stadio Artemio Franchi di...

Esclusiva – Rachid Arma: “Il libro ho iniziato a scriverlo quindici anni fa. A Pisa ho trascorso due anni meravigliosi”

La nostra intervista a Rachid Arma Abbiamo intervistato l'ex attaccante di Pisa, Vicenza e Spal che adesso è impegnato nel campionato dei Dilettanti tra le...

Separazione tra il Real Belvedere ed il tecnico Claudio Sorrenti

Si è interrotto, a sorpresa, nelle scorse ore, il rapporto di collaborazione tra il Real Belvedere del presidente Sebastiano Pisasale ed il tecnico Claudio Sorrenti, questa stagione alla guida delle formazioni Under 17 e Under 11. 

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA