Castellammare Di Stabia un omaggio a Franco Battiato al Teatro Karol


Tramonto Occidentale, La magia e la profondità della musica di Franco Battiato sono pronte nuovamente ad incantare il pubblico. Venerdi 6 maggio alle ore 21,00 ci sarà il ricordo del grande maestro con uno spettacolo presso il Teatro Karol di Castellammare Di Stabia.

La città di Castellammare di Stabia si prepara ad accogliere un evento speciale dedicato a uno dei più grandi cantautori italiani: Franco Battiato. Venerdì 6 maggio, alle ore 21, il Teatro Karol sarà il palcoscenico di “Omaggio a Battiato”, una serata che promette di ripercorrere le tappe fondamentali della carriera artistica del Maestro, a pochi anni dalla sua scomparsa.“Tramonto Occidentale” prodotto da Art Evolution e realizzato dal gruppo composto dai musicisti: Teresa Lombardo (violino), Nadia Tidona (viola), Giuseppe Guarnieri (pianoforte, orchestrazione e arrangiamenti), Alessandro Romano (Chitarra e voce), e dall’attore/narratore Giovanni Peligra.

L’evento, atteso con grande interesse da fan e appassionati, offrirà al pubblico l’opportunità di immergersi nelle sonorità e nelle liriche profonde che hanno contraddistinto l’opera di Battiato. Sarà un viaggio attraverso brani iconici che hanno segnato intere generazioni, esplorando la sua vena più mistica e sperimentale, ma anche quella più accessibile e popolare.Non solo un concerto, ma una vera e propria celebrazione dell’arte e del pensiero di Franco Battiato, un’occasione per riflettere sulla sua eredità culturale e riscoprire la bellezza senza tempo delle sue composizioni. Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che desiderano onorare la memoria di un genio musicale e lasciarsi trasportare dalle sue melodie evocative.

spot_img

LEGGI ANCHE

Chiamatelo Giuseppe Nastro, ammiratelo come El Pineto, ma lui è Mike Landy (Intervista)

Chi è El Pineto? E chi sono Mike Landy e Giuseppe Nastro? il conduttore, l’artista e il professore, ma anche un papà. Scopritelo leggendo lanostra intervista

Pompei arriva la separazione con Esposito

Pompei arriva il comunicato stampa ufficiale divorzio con Mister Esposito FC Pompei comunica che Gianluca Esposito non sarà l’allenatore della prima squadra nella stagione sportiva...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA