Cat Girace & The Social Guitar Projet a Castellammare di Stabia

PUBBLICITA

Musica e Solidarietà – Sabato 2 marzo a Castellammare di Stabia Cat Girace e The Sociale Guitar Project

Si rinnova come ogni anno l’appuntamento con il concerto di Cat Girace & The Social Guitar Project presso la parrocchia del Carmine di Castellammare di Stabia.

Game Changer, oltre sessanta chitarristi in scena

GAME CHANGER, questo il nome dell’evento benefico in programma sabato 2 marzo, sosterrà le iniziative del parroco don Luigi Milano, il quale negli ultimi anni ha progettato e realizzato iniziative favore della comunità, come il PRANZO SOLIDALE che si svolge ogni domenica nei nuovi spazi mensa della parrocchia, ed è proprio verso questo progetto che saranno devolute le offerte raccolte durante la serata, attraverso una lotteria di beneficenza con estrazione a fine concerto.

Cat Girace

Fondato nel 2009, il Social Guitar Project, il corso di Chitarra nato da un’idea del musicista Cat Girace, ha – negli anni – avvicinato oltre mille persone di tutte le età alla pratica dello strumento, favorendo – attraverso la musica – la socializzazione tra le persone e promuovendo iniziative benefiche per Africa, Albania, e per i quartieri stabiesi, con iniziative per i giovani e con campagne di sensibilizzazione contro l’abuso di alcol e sostanze stupefacenti.

Nel 2013 il Social Guitar Project è stato tra i concorrenti di Italia’s got Talent, in onda su Canale 5.

Cat Girace andrà in scena ancora con i suoi allievi, stabilendo un vero e proprio record per questo tipo di evento, con oltre sessanta chitarristi in scena, con la band formata da elementi di valida esperienza, e con il team vocalist che di volta in volta si arricchisce di nuovi talenti: lo show prevede una scaletta di canzoni veramente eterogenea, che andrà dagli standard Jazz/Soul al meglio del pop internazionale, senza tralasciare interventi di Chitarra Classica e una canzone napoletana.

La serata sarà condotta da Salvatore Ricci ed Emanuela Francini.

Cat Girace

(ingresso libero a partire dalle ore 20:00)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Juve Stabia vespe per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’

  La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al plesso Moscarella per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questa...

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA