Conferenza stampa Un’estate da BelvedeRe 2024 al Belvedere di San Leucio

Si è svolta presso il Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio, la conferenza stampa della 9° edizione di “Un’Estate da BelvedeRE“, il festival, in programma dal 13 giugno al 15 settembre, quest’anno avrà due location, il Belvedere di San Leucio e  Piazza Carlo di Borbone, antistante la Reggia di Caserta.

I partecipanti alla conferenza stampo sono stati, oltra al Sindaco Carlo Marino ed i due assessori Emiliano Casale e Vincenzo Battarra, il Direttore artistico Massimo Vecchione, Vincenzo Berti di Ventidieci ed Umberto Di Micco coordinatore ed ufficio stampa della manifestazione.

 

Il festival  alla sua nona direzione artistica da parte di  Massimo Vecchione e organizzato da Lwr S.r.l. in collaborazione con Ventidieci e il Comune di Caserta, “Un’Estate da BelvedeRE” è ormai  un punto di riferimento per i tantissimi appassionati che tra turisti e locali, riempiono sempre il parterre della manifestazione anche  grazie a un’offerta di spettacoli che spaziano dai concerti ai grandi eventi teatrali.

 

Questa edizione si prospetta, ancora una volta, magica e ricca di emozioni, con la partecipazione di artisti e personaggi di fama internazionale, come Nick Mason, Tony Hadley, PFM, Elio e le Storie Tese, Giovanni Allevi, Eduardo De Crescenzo, Ricchi e Poveri, Inti-Illimani, Fulminacci, Nayt, Kid Yugi, Paolo Crepet, Carolina Benvenga, Maurizio Casagrande, Gigi D’Alessio, Il Volo, Antonello Venditti e Umberto Tozzi, suddivisi tra le due location.

 

Di sicuro si può affermare che ormai questo festival casertano, “Un’Estate da BelvedeRE” riesce ad avere il consenso partecipativo di grandi artisti, come evidenziato sopra, ma alcuni di loro hanno scelto Caserta come unica location estiva del loro tour, come Tony Hadley e Giovanni Allevi.

 

Due grandi e storiche location, una grande organizzazione ed artisti di notevole rilievo, si aspetta solo il pubblico delle grandi occasioni, come è stato nelle precedenti edizioni, buona misica a tutti.

 

Giovanni Esposito


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Elezioni europee 2024, inizia lo spoglio dei seggi

In Italia, l'attesa per i risultati delle Elezioni Europee del 2024 è palpabile mentre iniziano le operazioni di spoglio. Alle 19 si sono registrati...

Castellammare, topo aggredisce dodicenne in Villa Comunale

Un dodicenne di Castellammare di Stabia, mentre beveva a una fontanella nella villa comunale lunedì sera, è stato improvvisamente morso alla caviglia da un...

Luigi Vicinanza è il nuovo sindaco di Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia ha un nuovo sindaco. Luigi Vicinanza è stato eletto primo cittadino della città stabiese, con un ampio margine di voti che...

Napoli, fermato uomo che cercava di evitare un controllo

A Napoli in via dell'Epomeo, la polizia ha notato un uomo che, alla loro vista, ha accelerato il passo per evitare un controllo. Il tentativo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA