Il Circolo Velico Stabia ha partecipato a “Sanremo per il Sociale”


La presenza del Circolo a questa kermesse testimoniano l’impegno nel sociale e la sua volontà di offrire opportunità di crescita culturale e inclusione.

A Rappresentare il Circolo Velico Stabia il Presidente Giuseppe Esposito ma nel corso di questa iniziativa sono stati tanti i compagni di viaggio come Alfonso Giarletta che ha raccontato la passione e l’importanza che l’Associazione Meridiani porta avanti da anni con “Un libro sotto le stelle”. Poi i saluti di Vincenzo Ungaro vice presidente del Consiglio Comunale della Città di Castellammare di Stabia che ha portato i saluti del Sindaco, Luigi Vicinanza. Maddalena Torrà ha portato i saluti del Sindaco di Ottaviano, Biagio Simonetti, sottolineando l’importanza di promuovere la cultura e la lettura, soprattutto tra i giovani.

Giuseppe Esposito, Presidente del Circolo Velico Stabia, ha espresso grande soddisfazione per la partecipazione del Circolo a questa importante iniziativa.

“Siamo felici di aver partecipato a questo evento che promuove la cultura e la lettura in un contesto così suggestivo.Crediamo fermamente nel valore della cultura come strumento di crescita personale e sociale, e siamo orgogliosi di aver contribuito a questa iniziativa che ha coinvolto un pubblico così numeroso e appassionato”.Esposito ha sottolineato l’importanza di creare sinergie tra diverse realtà del territorio per promuovere eventi culturali di qualità, che valorizzino le bellezze del territorio e che offrano al pubblico un’esperienza unica e coinvolgente.

spot_img

LEGGI ANCHE

Quei maledetti calci da fermo – 1 a 2 al Meazza

Un'ottima Italia non basta a portare la vittoria a Spalletti. Un inizio folgorante, condito dal gol di Tonali, ma anche da due difetti, uno...

l’Italia ennesima delusione, vince la Germania al Meazza

l'Italia di Luciano Spalletti cade al Meazza contro la Germania I quarti di finale di questa Nation League, considerata la coppetta delle nazionali europee, sono...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA