La presenza del Circolo a questa kermesse testimoniano l’impegno nel sociale e la sua volontà di offrire opportunità di crescita culturale e inclusione.
A Rappresentare il Circolo Velico Stabia il Presidente Giuseppe Esposito ma nel corso di questa iniziativa sono stati tanti i compagni di viaggio come Alfonso Giarletta che ha raccontato la passione e l’importanza che l’Associazione Meridiani porta avanti da anni con “Un libro sotto le stelle”. Poi i saluti di Vincenzo Ungaro vice presidente del Consiglio Comunale della Città di Castellammare di Stabia che ha portato i saluti del Sindaco, Luigi Vicinanza. Maddalena Torrà ha portato i saluti del Sindaco di Ottaviano, Biagio Simonetti, sottolineando l’importanza di promuovere la cultura e la lettura, soprattutto tra i giovani.
Giuseppe Esposito, Presidente del Circolo Velico Stabia, ha espresso grande soddisfazione per la partecipazione del Circolo a questa importante iniziativa.
“Siamo felici di aver partecipato a questo evento che promuove la cultura e la lettura in un contesto così suggestivo.Crediamo fermamente nel valore della cultura come strumento di crescita personale e sociale, e siamo orgogliosi di aver contribuito a questa iniziativa che ha coinvolto un pubblico così numeroso e appassionato”.Esposito ha sottolineato l’importanza di creare sinergie tra diverse realtà del territorio per promuovere eventi culturali di qualità, che valorizzino le bellezze del territorio e che offrano al pubblico un’esperienza unica e coinvolgente.