Salmo in concerto a Roma

PUBBLICITA

Alla pubblicazione del suo più recente lavoro discografico, uscito il 5 febbraio, segue un tour che fa tappa a Roma

Il White stage accoglierà, il 28 luglio 2016, il rap di Salmo, al secolo Maurizio Pisciottu, nell’ambito del Postepayrock, festival che si svolge all’Ippodromo de Le Capannelle.

Una nuova prestigiosa data per questo progetto musicale sperimentale e indipendente, che vede salire agli onori del palco un musicista che ha saputo cambiare i connotati della scena rap italiana, introducendo elementi di elettronica e rap hardcore.

Con “Hellvisback” (il quarto album dell’artista sardo)  Salmo ha conquistato il Disco d’oro dopo una sola settimana e ha raggiunto l’agognato traguardo del Disco di platino dopo due mesi; difficile catalogarlo, perchè la sua proposta musicale ha il bene di essere in continua evoluzione.

I cancelli, per questo nuovo happening musicale, saranno aperti già dalle 19.30, il concerto avrà inizio verso le 21.45. I circuiti per i biglietti sono già attivi presso i punti vendita Ticketone e Booking show.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA