Festival di Sanremo: è gara anche fuori dal palco

In questa nuova edizione del Festival di Sanremo la gara non si ferma sul palco. Tutti i cantanti sono pronti a mettersi in gioco nei modi più stravaganti, per lasciare un segno indelebile nella storia del Festival.

Diversi sono gli artisti che hanno puntato sull’aspetto culinario per intrattenere il pubblico, il quale non aspetta altro che l’inizio del Festival per esprimere il proprio giudizio.

Angelina Mango decanta la noia; nessuno si sarebbe mai aspettato durante la vigilia del Festival l’apertura di una ‘noioteca‘. Sono stati moltissimi i fan e i turisti che l’hanno circondata per curiosità, Angelina afferma che non voleva altro che rivendicare il valore della noia e riflettere su quanto questa sia in realtà fondamentale per dedicarsi a se stessi.

Nek e Francesco Renga hanno scelto di diventare baristi di eccezione in un bar nell’iconica piazza Bresca, preparando la colazione ai giornalisti che li hanno subito assaliti.

Anche Clara si è dedicata ad offrire cappuccini con un banchetto per le strade di Sanremo; mentre Geolier, artista partenopeo, ha scelto di aprire una serie di pizzerie chiamate ‘Pizza Geolier‘ a Sanremo, ovviamente Napoli, Roma e Milano. Le pizze che fanno parte del menù sono state scelte dall’artista intitolandole in base ai titoli dei suoi brani che hanno riscosso più successo.

L’inizio del Festival è oramai vicino e non ci resta che vedere come andranno le serate e se le scelte fatte dai concorrenti hanno saputo influenzare a loro favore l’esigente pubblico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Lutto nel mondo del cinema e del teatro. Addio a Gigi De Luca

Il teatro e il cinema perdono una figura importante. L'attore Gigi De Luca è scomparso all'età di 81 anni nella sua casa di Torre...

Giro D’Italia la tappa numero undici

Giro D'Italia oggi 15 maggio 2024 la tappa numero undici della corsa rosa Tutti fermi, parte il Giro. La cittadina sannita sede della partenza dell’undicesima...

Napoli, uomo crea il panico in un supermercato di via Acquaviva

La polizia è intervenuta in via Matteo Andrea Acquaviva in seguito a una segnalazione riguardante un individuo che minacciava delle persone nel parcheggio di...

Giro D’Italia Filippo Ganna ha vinto la quattordicesima tappa

  Giro D'Italia arriva il sorriso a firma di Ganna Filippo Ganna (Ineos Grenadiers) ha vinto la quattordicesima tappa del Giro d'Italia 107, la Castiglione delle...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA