Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Sonia Mosca, stabiese, vince All Together Now e strappa applausi a tutti. Il “muro” si alza in piedi per la sua performance.

Sonia emoziona ad All Together Now

Sonia vince emozionando e commuovendo la seconda edizione di All Together Now, trasmissione canora di Canale 5.

Aveva già incantato nelle precedenti esibizioni ed ha vinto come se fosse la cosa più ovvia; infatti, Sonia aveva già regalato un’esibizione da sogno all’esordio, conquistando il “muro” dei giudici ed il pubblico in studio e da casa.

Sonia succede a Gregorio Rega, anch’egli napoletano, ma di altro genere musicale, considerando che il suo idolo è Pino Daniele.

Sonia come Withney Houston

Standing ovation per Sonia Mosca, con muro e superospiti in piedi ad applaudirla, che si spingono a paragoni importanti, siccome la sua potenza ed il timbro della sua voce ricordano quella della grande Whitney Houston.

Video Sonia Mosca della finale di All Together Now

Sonia tra vittoria e il sogno della carriera

Sonia Mosca, stabiese di nascita, che studia e lavora a Salerno, porta a casa il  titolo della seconda edizione di All Together Now e la cifra di 50 mila euro.

Canta da quando aveva 3 anni, così raccontava all’esordio a Canale 5, alla trasmissione condotta da Michelle Hunziker e J-Ax. E visti i risultati, ha fatto benissimo a continuare nella sua vocazione, sperando che ora la vita possa donarle la carriera che merita.

Fonte foto: pagina ufficiale Facebookpagina ufficiale Facebook di Sonia Mosca
Print Friendly, PDF & Email

Scrivi