Gregorio Rega vince la prima edizione di All Together Now (video) – Chi è l’artista napoletano?

PUBBLICITA

Gregorio Rega si aggiudica la vittoria del game show musicale di Canale 5

Gregorio Rega, napoletano, classe 1987, definito da J-Ax “il serial killer con la voce d’angelo”,  ha vinto la prima edizione di All Together Now conquistando il muro dei 100 giudici e portandosi a casa il premio del valore di 50mila euro.

Ragazzi belli, io sono parecchio emozionato, mi state tempestando di messaggi, chiamante, storie… GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Non riuscirò a rispondere a tutti ma sappiate che siete tutti nel mio cuore. Ora non resta che cominciare insieme a voi un altro pezzo della mia vita musicale! Grazie a tutta la redazione e produzione di All Togheter Now livello altissimo Grazie a chi con me ha condiviso questa esperienza in ogni singolo momento! A tutti i partecipanti uno più forte dell’altro! Insomma Grazie!”.

si legge in un post di Gregorio Rega sui social.

Chi è Gregorio Rega?

Era da diverso tempo che Gregorio cercava spazio e notorietà nel panorama musicale. Infatti, nel 2015 aveva  partecipato a The Voice of Italy.

Gregorio, Greg Rega (nome d’arte sui social) vive a Roccarainola, un paese in provincia di Napoli; ha esordito a 20 anni come rapper e poi ha sviluppato un suo stile prediligendo il dialetto napoletano. Ha pubblicato diversi brani come ‘Sempre così’, ‘Paura d’o mare’ e il più recente ‘Dint’ all’anema’.

Negli anni ha collezionato diverse collaborazioni tra cui una con Clementino ed è stato vocalist di Noemi.

Nel 2017 ha dato vita al progetto ‘Greg Rega Electro Soul Experience’, un collettivo di sette musicisti che sperimenta contaminazioni tra funk, soul e rhythm’blues ed elettronica.

All together now

 

 

Gregorio Rega ha avuto accesso alla finale dopo la sua strepitosa esibizione sulle note di “Yes I know my way” di Pino Daniele. La vittoria è stata decretata a seguito del duetto con Nek.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA