The Leading Guy in tour con Elisa aspettando il nuovo album “Twelve Letters”

PUBBLICITA

È “Twelve Letters” il titolo del nuovo album di The Leading Guy in uscita il 3 Maggio per Sony Music Italy. Dodici lettere scritte “a cuore aperto”, rivolte a persone vive e a persone che non ci sono più. Lettere in cui, a seconda del destinatario, cambia il registro stilistico e varia l’umore, pur mantenendo la costante del pop-folk, con incursioni nel rock, che rende The Leading Guy internazionale nel sound e nelle intenzioni musicali. Nel mezzo del cammino fugace di una mail o di un messaggio WhatsApp -le attuali forme virtuali di comunicazione, sicuramente più immediate ma evanescenti per definizione- l’artista vuole ritrovare quel contatto personale, intimo e tangibile con i suoi ascoltatori, rivolgendosi loro come singoli destinatari delle proprie lettere e auspicando di instaurare una reale corrispondenza epistolare. The Leading Guy farà parte anche di “Faber Nostrum”, il disco tributo a Fabrizio De André, in uscita il 26 aprile, con alcuni dei nomi più influenti della nuova scena musicale italiana. In questa compilation il cantautore partecipa con il suo primo brano in assoluto cantato in italiano.  Dal prossimo 2 maggio, invece, sarà impegnato nelle aperture del tour teatrale di Elisa, che lo ha scelto personalmente ascoltando la sua musica e annunciandolo nei suoi social.

Ecco le date del Tour di Elisa che The Leading Guy aprirà nel mese di maggio:

 

2/5 Bologna @ Teatro Europauditorium

3/5 Bologna @ Teatro Europauditorium

4/5 Bologna @ Teatro Europauditorium

6/5 Milano @Teatro degli Arcimboldi

7/5 Milano @Teatro degli Arcimboldi

9/5 Saint Vincent @ Palais Saint Vincent

11/5 Firenze @ Teatro Verdi

12/5 Firenze @ Teatro Verdi

14/5 Genova @ Teatro Carlo Felice

17/5 Sassari @ Teatro Comunale

18/5 Cagliari @ Fiera – Padiglione E

19/5 Cagliari @ Fiera – Padiglione E

22/5 Bari @ Teatro Team

24/5 Roma @ Auditorium Parco della Musica – Santa Cecilia

25/5 Roma @ Auditorium Parco della Musica – Santa Cecilia

27/5 Torino @ Auditorium del Lingotto

28/5 Padova @ Gran Teatro Geox

30/5 Bergamo @ Creberg Teatro Bergamo

31/5 Trieste @ Politeama Rossetti

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Il bonus in busta paga 2024, ovvero la diminuzione del cuneo fiscale

Dal 1° gennaio al 31 Dicembre 2024 i dipendenti sotto contratto potranno usufruire del bonus in busta paga 2024. Questo bonus è applicato al singolo contratto di lavoro ed è applicabile anche ai contratti part-time.

Pollena Trocchia, terza edizione del “Piennolo Forum”

Al via la terza edizione del "Piennolo Forum", un evento promosso dalla società Agros Consulenti in Campo, in programma giovedì 29 febbraio alle ore 18 nella esclusiva location del Castello di Santa Caterina a Pollena Trocchia.

Trapani, Torrisi: “Chiudere subito il capitolo Imolese”.

L'allenatore del Trapani ha presentato la sfida contro l'Imolese valevole per le semifinali di andata di Coppa Italia Serie D dopo due giorni dopo la vittoria sulla Sancataldese.

Savoia calcio, lettera aperta dello Stadio Giraud

  Savoia calcio dai canali ufficiali apprendiamo una lettera aperta sulla questione stadio È arrivato il momento da parte della politica e degli amministratori di spiegare...

Ultime Notizie

PUBBLICITA