Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Capodanno 2021 con “L’Anno che Verrà”.Per le note restrizioni in vigore, quest’anno non ci saranno spettacoli in piazza. Rai 1 propone lo show musicale “L’Anno che Verrà”. L’appuntamento è per giovedì 31 Dicembre su Rai Uno, subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (dopo le 21.00). Conduttore della serata è Amadeus.

Amadeus

Capodanno 2021 con “L’anno che Verrà, anticipazioni

Per la prima volta, la location dello show giunto alla 18esima edizione, non sarà una piazza, ma gli studi televisivi di Roma, e precisamente lo studio Frizzi 5.

Ad accompagnarci nell’attesa del nuovo anno, oltre ad Amadeus e Nino Frassica che, con le sue incursioni, un cast d’eccezione: Gianni Morandi, Arisa, Piero Pelù, Umberto Tozzi, Raf, JAx, Rocco Hunt, Bomdabash, Shade, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Gaia, Annalisa, Viktorija Mihajlovic, Nino Frassica e, per i più piccoli, i protagonisti della serie animata dei 44 Gatti, Lampo, Milady, Polpetta e Pilù.

Da confermare la presenza di altri artisti come Zucchero, Rita Pavone, Loretta Goggi, Ron, Bugo e i Pinguini Tattici Nucleari.

Gli artisti saranno accompagnati da una band diretta dal Maestro Stefano Palatresi. La regia è di Stefano Mignucci.

 

Leggi anche: Oroscopo 2021. Le previsioni astrologiche di Alma

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    OK No thanks