Zavettieri: “Ci siamo preparati bene per questa partita decisiva.”

PUBBLICITA

Vigilia di Juve Stabia – Lupa Castelli Romani. In Sala Stampa parla in Mister delle Vespe, Nunzio Zavettieri. Ecco le sue parole, tratte dal sito ufficiale SS Juve Stabia:

“Ci siamo preparati bene per questa partita decisiva, i ragazzi comprendono l’importanza di questa sfida e vogliono conquistare una meritata salvezza con due giornate d’anticipo – e aggiunge – Sono sicuro che l’approccio sarà quello giusto ma dovremo essere bravi a leggere la partita, avendo la consapevolezza di dover conquistare il successo, senza però perdere gli equilibri in campo. La Lupa Castelli Romani è una squadra in salute e con la mente libera, hanno vinto l’ultima gara casalinga e perso  immeritatamente il precedente incontro con il Catania, servirà una prova di maturità per batterli”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA