Acireale : Coppa e Mercato

PUBBLICITA

Coppa Italia, Acireale si prepara al grande appuntamento ma non solo calcio giocato, anche il calcio mercato resta un punto importante in questo inizo di stagione:Ecco il comunicato ufficiale della societa’:

ACIREALE – TROINA : FISCHIO D’INIZIO ALLE 20,30!

La scrivente Società comunica che la gara tra Acireale e Troina, valida per il 1^ Turno di Coppa Italia Serie D, si giocherà domenica 27 agosto 2017 alle ore 20,30.

Il Presidente Rino Pulvirenti invita tutti i tifosi e gli sportivi al “Tupparello” per inaugurare nel migliore dei modi la stagione sportiva 2017/2018!

Inoltre la societa’ comunica che:

TESSERATO IL GIOVANE ROSARIO ALEO!

L’ A.S.D. Acireale Calcio comunica di aver definito l’ingaggio del giovane Rosario Aleo proveniente dal Città di Sant’Agata.
Classe ’97, Aleo è un difensore duttile in grado di ricoprire tutti i ruoli del pacchetto difensivo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA