Akragas vs Melfi 1-1, Agrigento resta in Lega Pro

PUBBLICITA

Akragas vs Melfi 1-1, Agrigento resta in Lega Pro

I Padroni di casa partono forte a Gragnaniello e’ sugli scudi ma al decimo un intervento maledestro di Riggio, porta il Melfi in vantaggio, con la piu’ classica delle autoreti, Cocuzza ci prova ma la palla non vuole entrare e Longo al minuto 77 spezza l’incantesimo , la partita si accende e gli animi si agitano ed il team di Agrigento riesce a fare la voce grossa e porta a casa la missione salvezza.

Akragas (3-5-2): Pane; Russo  (74′ Leveque), Riggio, Thiago Cazè; Longo, Coppola (82′ Mileto), Bramati, Palmiero, Sepe; Cocuzza (46′ Klarić), Salvemini. A disp.: Addario, Tardo, Petrucci, Caternicchia, Sicurella, Minacori, Rotulo, Pezzella, Cochis. All.: R. Di Napoli.

Melfi (4-3-1-2): Gragnaniello; Grea sv (22′ Bruno), Romeo, Laezza, Lodesani; Esposito, Vicente, Obeng  (77′ Gammone); Marano (62′ Demontis); Foggia, De Angelis. A disp.: Viola, Gava, De Giosa, Libutti, Ferraro, Pandolfi, Mangiacasale, Battaglia, De Vena. All.: Diana.
Arbitro: D’Apice di Arezzo.

Marcatori: 10′ aut. Riggio (A), 77′ Longo (A).
Note – Ammoniti: Sepe, Bramati (A); Romeo, Esposito (M). Espulso: Di Napoli (A) al 67′ per proteste.

Credit Foto: Pagina ufficiale Akragas

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA