Anche a Siracusa ricordano Fiore

PUBBLICITA

Anche a Siracusa ricordano Fiore

Un minuto di Silenzio al Juventus Stadium durante Juve- Napoli di Coppa Italia, un minuto di silenzio a Foggia, per la gara delle vespe e gli amici di Siracusa hanno omaggiato la figura di Roberto Fiore con uno striscione:

40

Da Torino a Siracusa, l’affetto per il nostro Presidentissimo, recentemete scomparso sembra essere infinito, come giusto che sia ed anche la Curva Anna, feudo del tifo Aretuseo, ha fatto sentire la sua vicinanza alla Juve Stabia.

Oltre allo striscione, anche tanti cori pro Juve Stabia, che vanno a consolidare l’amicizia, la fratellanza ed il gemellaggio tra queste due piazze che come ripetiamo sempre distano 650 km circa, ma sono sempre vicine con la mente e con il cuore.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

Fiume Sarno: denunciate 3 persone

Sono state denunciate tre persone a causa di inquinamento del fiume Sarno e di attività illecite

Pomigliano d’Arco, grave furto in una scuola

In un istituto di Pomigliano d'Arco sono spariti tanti dispositivi elettronici e non solo. Un grave furto ha colpito l'istituto scolastico Ic 5 Falcone-Paciano, situato...

Torre del Greco, tursiope avvistato in località La Scala

Torre del Greco, Numerose le segnalazioni. Intervento della Capitaneria di porto e Medico Veterinario competente dell'Asl Napoli 3 Sud

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA