Foggia vs Juve Stabia: Le pagelle

PUBBLICITA

Foggia vs Juve Stabia: Le pagelle

Russo 6: Una parata su Di Piazza in apertura, incolpevole sul goal del Foggia, gioca una partita importante. Promosso

Cancellotti 6: Di Piazza e Rubin sbucano spesso dalla sua zona ed il buon Tommaso iniza a vedere qualche fantasma con la maglia Rosso-Nera.
Nella ripresa mette benzina nel motore ed inizia a scappare in avanti creando qualche problema alla difesa di casa.
In pratica, la sua serata e’ tutta scritta qui. Mystic River.

Atanasov 6,5: E’ il migliore della difesa della Juve Stabia. Dalle sue parti non si passa. Quando e’ in campo si sente la sua presenza. Autorita’.

Santacroce 5,5: Parte bene con un salvataggio disperato su Agazzi, poi piano piano si sgonfia e scivola nel baratro della partita. Neve al sole.

Morero 5,5 Si colora di giallo per la seconda volta e lascia la Juve Stabia in dieci nel momento piu’ importante della partita. Apparso troppo nervoso, fa sentire la presenza, forse anche troppa. Peccato per il cartellino rosso, perche’ la sua prestazione resta comunque positiva. Rimandato.

Izzillo 5,5: Sembra la classica lampadina di natale che si accende e poi spegne. Natale e’ passato da un pezzo e purtroppo la sua luce resta spenta. Generoso ma non basta. Libro Cuore.

Mastalli 4,5: Il talento scuola Milan appare spento. Non incide mai nella manovra e la sua partita dura giusto un oretta. Eclissi Lunare.

Capodaglio 5,5: La sua geometria tarda ad arrivare. La sua partita e’ il film della gara, scomparso nel primo tempo, positivo nella ripresa. Sorriso amaro

Kanoute’6: In realta’ non e’ che faccia una partita da far vedere ai bambini delle giovanili ma almeno tenta di fare legna, lottare e provare a provare. Spesso il cuore non basta.

Lisi 5: Dopo Siracusa, si rende protagonista di un errore difensivo che costa il vantaggio del Foggia. Diciamoci la verita’, e’
bravo ma il calciatore nella fase difensiva dimostra sbavature complice anche un ruolo non suo. Meglio nella ripresa ma resta la macchia
del calcio di rigore ai Satanelli. Debito Formativo.

Paponi 5: Spara a salve. Pochi palloni per lui e onestamente fa quello che puo’. Isolato.

All G.Fontana 4,5: Tante domande: Perche’ Liviero in panca? Perche’ Marotta in panca? Perche’ Ripa non entra? Mistero della fede.

Marotta 6: Andava messo prima

Liviero 6: Vedi Marotta

Cutolo 6: Ci mette buona volonta’

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA