Indiscussa campionessa, ancora un oro per Angela Procida

PUBBLICITA

Sempre più ricco il palmarès dell’atleta paralimpica stabiese Angela Procida

Angela Procida, eccezionale atleta paralimpica originaria di Stabia, ha nuovamente brillato aggiudicandosi l’oro nella competizione dei 150 misti durante la Coppa del Mondo a Lignano Sabbiadoro. Tale successo arricchisce il suo palmarès in vista delle imminenti Paralimpiadi di Parigi, confermando il suo status di campionessa indiscussa.

Nell’anno precedente, Angela Procida aveva già fatto parlare di sé ai campionati mondiali di nuoto a Manchester, dove si era distinta conquistando due medaglie d’argento nei 50 e 100 dorso, categoria S2.

La sua versatilità è stata dimostrata a Glasgow, nel contesto del paraciclismo, dove ha ottenuto un prezioso argento nella prova in linea e un bronzo nella cronometro, sottolineando la sua eccezionale capacità di eccellere in diverse discipline.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA