Basket: Scafati, notte da urlo

PUBBLICITA

Basket: Scafati, notte da urlo

Basket: Serie A2- Play off gara uno. Al PalaMangano la squadra di casa batte in maniera netta Casale Monferrato davanti ad una bellissima cornice di pubblico.

Alvise Sarto per gli ospiti, inaugura la serata con i primi due punti della partita. Scott per Scafati piazza una bomba da tre punti. Insomma nel primo quarto di gara regna l’equilibrio spezzato dai ragazzi di Rossi nel finale di frazione. Si chiude sul 16-12 con Okeke per Casale che mette a segno ben 6 punti.

Tocca a Rossato inaugurare la seconda mini frazione con un canestro e si arriva sul punteggio di 37-30. Scafati prova a scappare ma il Casale resiste e resta in partita. Okeke resta il top score della serata con 11 punti, per Scafati Rossato 8 punti e si va al riposo.

Nella terza frazione, si scatena Diego Monaldi che inizia a bombardare il canestro ospite con due tiri da tre punti. Si arriva al 48-36 e sembra che Scafati abbia aperto il gas per scappare avanti. Si chiude 57-43 con una timida ripresa ospite la forbice è aumentata. Clarke ed il solito Okeke sono i top score ad 11 punti.

Ultimo quarto, Scafati continua a martellare e quando mancano sei minuti alla fine si porta sul 64 a 45. Uno spettacolo con i padroni di casa che non fanno più rientrare gli avversari in partita ed dilagano nel finale con il definitivo 76-51. Mobio, Uno scatenato Daniel e Clarke chiudono tutti e tre con il bottino di 11 punti. Leonardo Okeke, unica nota lieta di una serata amara per Casale si porta a casa il bottino di 17 punti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain nel settore pubblico: casi d’uso

Blockchain nel settore pubblico: casi d'uso. Come la pubblica amministrazione può giovarsi di un'innovazione tecnologica ricca di possibilità-

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA