Capo d’Orlando, vittoria di pura squadra! Rieti piegata tra le mura amiche

PUBBLICITA

Capo d’Orlando, vittoria di pura squadra! Rieti piegata tra le mura amiche

Capo d’Orlando     75

Rieti                         73

QUI CAPO D’ORLANDO (MESSINA): Nonostante le pesanti assenze, attraverso una strepitosa prestazione di squadra, riesce a superare un’ostica Rieti, che ha lottato in modo temerario per tutti i 40 minuti di gioco. Prima parte di match in cui sono stati gli ospiti a prendere in mano le redini dell’incontro grazie a un parziale di 10-2.

Rieti è riuscita a tenere questo scarto per circa due quarti e mezzo, prima di subire il decisivo rientro dei paladini, che all’inizio dell’ultimo periodo, hanno raggiunto il loro massimo vantaggio sul 64-55. Gli ospiti tuttavia, hanno avuto la forza di non mollare, hanno ricucito lo scarto arrivando a -2 e palla in mano, con il tiro allo scadere di Brown, che per fortuna dei siciliani non è andato a bersaglio.

Una vittoria fondamentale per i biancazzurri, ciascun giocatore ha contribuito per ottenere questo risultato, riuscendo a sopperire all’assenza di Tarence Kinsey, che dovrebbe tornare sul parquet per la settima giornata in occasione della trasferta di Scafati.

Migliore in campo Joseph Mobio, che chiude con 20 pt, riesce a dare continuità alle proprie prestazioni anche Matteo Laganà, che mette a referto 11 pt e 6 assist, buona partita anche per Brice Johnson, 18pt; Simone Bellan, 17pt e per il giovanissimo classe 2001 Lorenzo Querci, che firma 9pt.

Una Capo d’Orlando che piace e fa divertire, ci sono sicuramente i buoni presupposti per poter far bene in questa stagione, ragazzi di Coach Sodini che torneranno in campo giovedì contro Napoli.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Giro Mediterraneo Rosa partirà da Cardito

  Giro Mediterraneo Rosa sta per partire ed il Sindaco Cirillo con una nota social non nasconde la sua emozione per questo evento con i...

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA