NBA playoff: I Suns vincono gara-1 con un super CP3

PUBBLICITA

Milwaukee Bucks-Phoenix Suns. Alla Talking Stick Resort Arena si è giocata gara-1 delle NBA Finals. Che vede i padroni di casa uscirne vincitori con il punteggio di 105-118.

NBA, Chris Paul trascinatore dei Suns: tabellino delle statistiche

Un grandioso Chris Paul (32 punti, 9 assist, 4 rimbalzi), che all’esordio delle sue prime finali NBA, trascina i suoi alla vittoria contro i Milwaukee Bucks. Giannis Antetokounmpo (20 punti, 4 assist, 17 rimbalzi) recupera in extremis e torna in campo, ma non riesce a contrastare la potenza della squadra di casa che con la doppia doppia di Deandre Ayton (22 punti e 19 rimbalzi) e l’ottima prestazione di Devin Booker (27 punti, 6 assist, 2 rimbalzi) surclassano gli avversari, tenuti a galla dal solito Khris Middleton (29 punti, 4 assist, 7 rimbalzi).

Primi due quarti molto equilibrati, con le squadre che si rispondono punto a punto, ma sul finire del secondo, i Suns vanno a +8 grazie ai 5 punti consecutivi di Mikal Bridges. Nel secondo tempo i Suns dilagano, grazie al solito CP3 che è ben supportato da Ayton e Bridges, e si portano a +20 sul 90-70. Nell’ultimo quarto i Bucks riescono in parte a diminuire lo svantaggio, portandosi addirittura sul -7, ma con Chris Paul che sale di nuovo in cattedra, accompagnato questa volta da Devin Booker, riescono a respingere gli attacchi avversari e portarsi a casa gara-1.

Leggi anche: NBA playoff: Giannis Antetokounmpo in forte dubbio

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Nuovo ospedale di Castellammare di Stabia: pubblicata la gara di progettazione

Pubblicata oggi la gara di progettazione: importante investimento della regione Campania In un significativo sviluppo per la città di Castellammare di Stabia e per l'intera...

Calciomercato ribaltone in panchina a Renate

  Calciomercato arriva la svolta con un comunicato ufficiale della società: 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘: 𝗘𝗦𝗢𝗡𝗘𝗥𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗔𝗟𝗕𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗟𝗢𝗠𝗕𝗢. 𝗠𝗔𝗦𝗦𝗜𝗠𝗢 𝗣𝗔𝗩𝗔𝗡𝗘𝗟 𝗧𝗢𝗥𝗡𝗔 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗚𝗨𝗜𝗗𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗥𝗘𝗡𝗔𝗧𝗘 A.C. Renate Srl...

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA