Bayern campione d’inverno

PUBBLICITA

Il Bayern si laurea campione d’inverno con la vittoria maturata nei secondi 45’ sulla matricola Ingolstadt che ha resistito per più d’un ora prima di capitolare.

Vincono solamente il Bayer Leverkusen 5-0 al Borussia M’gladbach, l’Hertha Berlino 4-0 in casa del malcapitato Darmstadt e l’Hoffenheim in casa 1-0 sul Hannover.

http://gty.im/501134922

GERMANIA –  Con la vittoria sulla matricola Ingolstadt, il Bayern Monaco si laurea campione d’inverno con ancora 90’ da giocare prima della pausa invernale in Bundesliga. La squadra di Ralph Hasenhüttl resiste più di un’ora prima di capitolare sotto i colpi di Lewandowski al 65’ e Lahm al 75’.

http://gty.im/501100434

Vittoria per l’Hertha Berlino che vince in casa del Darmstadt con la doppietta di Ibišević e le reti di Plattenhardt e Salomon Kalou salendo così al terzo posto in classifica con 29 punti scavalcando il Wolfsburg fermato sul 1-1 casalingo dall’Amburgo. Müller per gli ospiti, mentre il pareggio è di Arnold per i padroni di casa.

http://gty.im/501107690

Vince il Bayer Leverkusen alla BayArena 5-0 sul Borussia M’gladbach con la tripetta di Hernández più che mai bomber della squadra e la doppietta di Kießling e l’Hoffenheim che in casa batte il Hannover con l’unica rete di Schmid al 30’.

Finiscono in parità Mainz e Stoccarda 0-0 e Weder Brema e Colonia 1-1 con i gol di Vestergaard per il Weder e Švento per il Colonia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, tursiope avvistato in località La Scala

Torre del Greco, Numerose le segnalazioni. Intervento della Capitaneria di porto e Medico Veterinario competente dell'Asl Napoli 3 Sud

Napoli, violenta rissa a Piazza Garibaldi

Napoli: fermati 6 uomini a Piazza Garibaldi. A Piazza Garibaldi la polizia è intervenuta per una rissa a seguito di una segnalazione. Al loro arrivo...

Juve Stabia Davide Buglio e la sua vita da mediano

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti della squadra allenata da Guido Pagliuca. Come personaggio di oggi abbiamo scelto il centrocampista Davide...

Atalanta-Verona probabili formazioni

Atalanta vs Verona per il posticipo del lunedì sera Per la trentaduesima giornata di campionato si affrontano l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Verona...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA