Biancavilla, ecco i nuovi colpi in entrata

PUBBLICITA

Biancavilla, ecco i nuovi colpi in entrata come riporta il comunicato ufficiale della societa’:

UFFICIALE: ANTONIO GENOVESE E GIOVANNI SPAMPINATO SONO DUE NUOVI CALCIATORI DELL’ASD CALCIO BIANCAVILLA

Genovese, forte esterno d’attacco classe 97′, entra ufficialmente a far parte della famiglia gialloblu in seguito alla parentesi vissuta a Scordia e dopo aver vestito in passato le maglie di Igea Virus, Due Torri e Milazzo.

Spampinato, difensore classe 98′, dopo le avventure vissute a Belpasso, Scordia, Taormina e Paternò, approda a Biancavilla pronto a mettersi nuovamente in gioco.

Benvenuti!

In foto da sinistra: il team manager Alfio Tirenni, Antonio Genovese, Giovanni Spampinato e il direttore marketing Alessandro Santagati.

Il campionato di Eccellenza è il quinto livello del campionato italiano di calcio. È il secondo campionato dilettantistico per importanza, il maggiore a livello regionale, ed è organizzato dai Comitati Regionali della Lega Nazionale Dilettanti.
Il campionato di Eccellenza Siciliano si divide in due gironi, composti solitamente su base geografica in base alla divisione est-ovest. Il numero di squadre è variato in diverse occasioni, ma la maggior parte delle volte si è attestato a 32 unità, equamente divise tra i due gironi. La vincente di ogni girone viene promossa in Serie D. Un’altra squadra per ogni girone partecipa agli spareggi nazionali e può così concorrere all’assegnazione di ulteriori 7 posti per la Serie D, dal 2000-2001 questa squadra viene individuata tramite play-off. All’anno precedente risale invece l’introduzione dei play-out per non retrocedere. Il numero di retrocessioni è variato diverse volte negli anni. Dalla stagione 2011-2012 la disputa di play-off e play-out è diventata eventuale, condizionata dall’entità dei distacchi in classifica.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Serie C: il regolamento di Playoff e Playout

Il regolamento di Playoff e Playout In relazione alle gare dei Play-Off e Play-Out in programma dal 04 MAGGIO 2024 al 09 GIUGNO 2024, si...

Caso Acerbi, il Napoli non indosserà la patch anti razzismo

Caso Acerbi, il Napoli decide di non indossare la patch anti-razzismo della Serie A: una mossa controversa? Il Napoli ha deciso di non indossare più...

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

Juve Stabia verso il derby contro il Sorrento, una gara che si annuncia interessante

Juve Stabia le vespe saranno impegnate nell'ennesimo derby di questa stagione, l'avversario di turno è il Sorrento per una sfida ricca di fascino. Due città...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA