Calciomercato Serie A: i “nuovi” volti e i possibili sogni

PUBBLICITA

Serie A, Calciomercato: i “nuovi” volti e i possibili sogni delle squadre italiane

Partiamo dalla grandissima favorita per la stagione che verrá, ovvero la Juventus. Dopo la partenza di Arturo Vidal (destinazione Germania), il club bianconero è in cerca del numero 10; sul taccuino del ds. Marotta c’è Draxler (giovane talento tedesco). Una trattativa che è complicata ma secondo alcune fonti sportive, la Juve abbia già travato l’accordo con il giocatore e con l’agente, per chiudere… l’operazione manca solo il sì dello Shalke.
La Juve ha mostrato interesse anche sull’esterno difensore dell’At. Madrid, Siqueira, ma solo interesse fino ad adesso..

Anche in sede capitale il calciomercato entra nel vivo, la Roma ormai è vicina a Salah, si pensa già a un suo arrivo in serata, possiamo dire quindi un operazione ormai conclusa.

In zona “Madonnina”, Milan e Inter si preparano per gli ultimi colpi di mercato, come sappiamo Jovetic è ormai un giocatore nerazzurro ma tifosi e lo stesso Mancini sognano anche Perisic; in ambito “uscita” c’è Shaquiri allo Shalke.
Invece il Milan sogna ancora Zlatan Ibrahimovic, un sogno difficilmente realizzabile, tutta la verità solo dopo il 1 agosto.

Anche il Napoli prepara l’assalto ai difensori, i nomi più caldi sono quelli di: Chiriçhes(difensore Totthenam) ormai sembra scontato il suo arrivo, Doria, il gigante buono del Marsiglia e nelle ultime ore si prepara l’assalto a Hysai.

La Fiorentina è ormai vicina all’acquisto a titolo definitivo di Astori e al centrocampista Walace, intanto il Palermo per sostituire Dybala, prepara il colpo dell’estate, Joel Campell.
Anche le squadre neo-promosse sono “vive” sopratutto il Carpi che cerca un attaccante , il nome caldo è quello di Gilardino, in uscita dalla Fiorentina.

Articolo a cura di Gennaro De Luca

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

Virtus Francavilla-Juve Stabia scelto il direttore di gara

  Virtus Francavilla-Juve Stabia, arbitra Gavini di Aprilia, il comunicato della società Sarà il sig. Simone Gavini della sezione AIA di Aprilia a dirigere il match...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA