CC Ortigia chiede il sostegno del pubblico, sabato arriva Brescia

PUBBLICITA

Grande sfida, sabato pomeriggio, alle ore 15, alla piscina “Paolo Caldarella”.

Appello a tutto il popolo Aretuseo, i Biancoverdi hanno bisogno di tutto il sostegno ed incitamento per affrontare questo big match contro Brescia.

Il CC Ortigia , secondo in classifica, ospita il fortissimo Brescia di mister Bovo e dei campioni del mondo Del Lungo, Figari e Christian Presciutti, quarto ad appena tre punti di distacco dai biancoverdi.

Popolo biancoverde, è bellissimo sentirvi vicini sui nostri canali social, ma adesso c’è bisogno di voi fisicamente. Venite in tribuna, riempitela, fate sentire il vostro tifo e il vostro entusiasmo per l’Ortigia, in una delle partite più belle e importanti della stagione.

Vi aspettiamo in Cittadella

Ingresso: 5 euro

Ingresso gratuito per under 14 e Over 70 (si raccomanda di esibire un documento di identità) e atleti tesserati “Giovanili Ortigia” (è obbligatorio esibire tessera Ortigia).

Biglietto acquistabile in prevendita presso la nostra segreteria o direttamente in biglietteria fino a 5 minuti prima dell’inizio dell’incontro.

72254619 2540176482745883 4754128381165961216 o

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Tendenze future nell’IoT

Nell'ambito dell'Internet delle Cose (IoT), il panorama tecnologico sta vivendo una trasformazione radicale, con l'avanzare di innovazioni che prefigurano un futuro in cui la connettività pervasiva diverrà la norma nelle nostre vite quotidiane

Modena scelto Bisoli per il Post Bianco

Modena scelto Bisoli per il post Paolo Bianco. Il comunicato stampa ufficiale della società PIERPAOLO BISOLI: BENVENUTO A MODENA Pierpaolo Bisoli è ufficialmente il 104° allenatore...

Spire, il romanzo che segna l’esordio letterario di Maria Pia Nocerino

La storia narrata trae ispirazione da eventi reali sebbene la vicenda sia frutto di invenzione narrativa. "Spire", il romanzo che segna l'esordio narrativo di Maria Pia Nocerino, è già disponibile in pre-order

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA