Celta Vigo in semifinale, Atlético eliminato

PUBBLICITA

Celta Vigo sorprendentemente in semifinale. Eliminato l’Atlético di Simeone, avanti Barcellona, Siviglia e Valencia

 

Al Vincente Calderon il Celta Vigo, contro ogni pronostico, batte l’Atlético Madrid 3-2 grazie alla doppietta di Hernandez e il gol di Guidetti, mentre per gli uomini di Simeone in gol Griezmann e Correa e accede, così, ai semifinali dove troverà il Siviglia. Un Siviglia che passa agevolmente vincendo pure a Miranda de Ebro per 3-0 grazie ai gol di Iborra su rigore, Munoz e Coke contro il Mirandes squadra di Segunda Division.

http://gty.im/507105072

 

 

Altra semifinale vedrà di fronte il Barcellona che spazza via l’Ath. Bilbao vincendo 3-1 con le reti Luis Suarez, Pique e Neymar. Per i baschi ancora in gol Inaki Williams; Di fronte gli uomini di Luis Enrique avranno il Valencia di Gary Neville che dopo il pareggio al Mestalla della settimana scorsa va in casa del Las Palmas e ottiene la qualificazione grazie al gol di Rodrigo dopo soli 20′.

http://gty.im/507322438

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Lobotka non è indifferente all’interesse del Barcellona

Xavi strizza l'occhio e Lobotka ricambia: ultimi mesi al Napoli? Stanislav Lobotka ha gradito le dichiarazioni dell'allenatore del Barcellona ma è troppo presto per parlare...

Cielo ambrato a Napoli e nell’area vesuviana

Pioggia abbondante. Non é solo acqua quella che scende giù. La sabbia proveniente dall'area nordafricana ha reso il cielo ambrato a Napoli e dintorni

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA