Città di Scordia: Due nuovi arrivi

PUBBLICITA

Città di Scordia: Due nuovi arrivi, ecco il comunicato ufficiale della societa’

L’attaccante Vincenzo Manfrè è un calciatore del Città di Scordia. Ad annunciarlo è il Direttore Sportivo Vittorio Strianese. Classe 1992, veloce e tecnico, il nuovo attaccante del Città di Scordia ha esordito non ancora maggiorenne nel 2010 a Gela in Serie C1. Dopo è approdato in Serie D segnando numerosi gol. Licata, Città di Messina, Sambiase sono solo alcune delle città dove Manfrè ha militato.Nuova Gioiese, Compresorio Montalto e Noto e Riviera dei Marmi le ultime squadre che lo hanno visto protagonista.

Federico Valenti, 24 anni da poco compiuti, indosserà la casacca rossazzurra anche per la stagione 2017-2018. Il forte portiere giunto lo scorso dicembre è stato riconfermato dalla Società che esprime vivo apprezzamento e soddisfazione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA