Copa Libertadores: Debutto amaro per la squadra di Papa Francesco

PUBBLICITA

Il San Lorenzo, tanto cara a Papa Francesco, esordisce nella Libertadores con una sconfitta e già il percorso si fa in salita

 

Nella notte di martedì all’Estadio de Liga Deportiva Universitaria di Quinto in Ecuador, esordiva nel Gruppo 6, la squadra argentina del San Lorenzo che annovera tra i suoi tifosi nientemeno che Papa Francesco.

http://gty.im/511898258

 

Esordio non troppo bello per i Ciclón che nel secondo tempo soccombono agli ecuadoriani del LDU Quinto che vanno in rete per due volte con Morales che segna in apertura di ripresa e prima del fischio finale.

 

http://gty.im/511898300

 

Una sconfitta che fa davvero male agli argentini che vedono la strada che, per qualificarsi dal Gruppo 6 dove comandano a sorpresa i messicani della Toluca e gli ecuadoriani del LDU Quinto, si fa in salita.

 

http://gty.im/511898154

 

Il San Lorenzo torna in campo il prossimo 2 marzo quando al Pedro Bidegain ospita i messicani del Toluca in una gara da dentro o fuori.

http://gty.im/511898768

TABELLINO : LDU QUINTO (Ecu) – SAN LORENZO (Arg) 2 – 0 (p.t. 0 – 0)

LDU QUINTO: Dominguez, Quinteros, Araujo, Romero, Benavidez, Hidalgo, Cevallos (75′ Vera), Vega, Aleman (86′ Padilla), Morales, Tenorio (63′ Puch). A Disp.: Canga, Estupinan, Reasco, Viteri.
All. C. Borghi

SAN LORENZO: Tomico, Buffarini, Caruzzo, Angeleri, Mas, Mussis, Belluschi (46′ Prosperi), Ortigoza, Blanco (68′ Blandi), Cerutti (68′ Barrientos), Cauteruccio. A Disp.: Devecchi, Kalinski, Matos, Romagnoli.
All: P. Guede

Marcatori: 49′ e 91′ Morales

Arbitro: J. Fuentes (Uru)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Potrebbe appartenere a Giuseppe Di Meglio l’arto ritrovato sulla spiaggia di Paestum (video)

La scomparsa di Giuseppe Di Meglio avvenuta nove anni fa resta un mistero. Suo fratello Andrea è sempre in prima linea nelle ricerche nella speranza di conoscere la verità. Il ritrovamento di una gamba sulla spiaggia di Paestum potrebbe significare una risposta per Andrea, ma occorre attendere l'esito dell'esame del DNA

Berlusconi è ancora centrale

Tajani è riuscito nell’impresa di ridare peso e prospettiva al progetto di Silvio Berlusconi

Castellammare:rifiuti in mare

Rifiuti in mare, Castellammare e i suoi cittadini vogliono una rinascita della città.

Juve Stabia la “Sicilia” nel destino delle vespe

  Juve Stabia al "Romeo Menti" arriva il Messina. Se la squadra di Pagliuca prende il colpo da tre punti può iniziare a giocare con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA