Coppa Italia Lega Pro: Monopoli Andria 1-0 ( Foto)

PUBBLICITA

Al Vito Simone Veneziani, il Monopoli batte la Fidelis Andria 1-0 in un incontro valido per il girone eliminatorio, gruppo H della coppa di lega pro, grazie ad un gol di Genchi al 36mo minuto. Buona prova dei biancoverdi che conducono la gara con un buon possesso palla riuscendo però a concretizzare la mole di gioco costruita con un solo gol. Sul finire del primo tempo clamorosa occasione da gol per l’Andria con Barisic, che a tu per tu con il portiere del Monopoli Bifulco, cerca un dribbling di troppo, perdendo l’attimo giusto per concludere a rete; bravo comunque l’estremo difensore monopolitano ad attendere l’attimo propizio per toccare leggermente il pallone all’attaccante andriese e far si che l’azione sfumasse.

Vittoria inutile ai fini della qualificazione per il Monopoli in quanto il girone viene vinto per differenza reti dal Bisceglie che quindi passa alla fase successiva della competizione.

Di seguito il tabellino della gara e le immagini del match.

 

Tabellino

S.S. MONOPOLI 1966 (3-5-2): 22 Bifulco; 19 Lanzolla, 16 Ferrara, 4 Ricci; 20 Rota, 5 Scoppa, 8 Zampa, 13 Sounas, 27 Donnarumma; 11 Souare(44’st Mavretic), 9 Genchi(20’st 28 Sarao). All.: Tangorra. A disp.: 1 Breza, 12 Gallitelli; 3 Mercadante, 7 D’Auria, 14 Bei, 21 Tafa, 23 Cappiello, 24 Russo, 25 Cuomo.
FIDELIS ANDRIA (4-3-3): 22 Cilli; 14 Tiritiello, 4 Allegrini, 6 Rada, 21 Curcio; 17 Esposito(21’st 23 Bottalico), 25 Quinto(34’st 3 Pipoli), 20 Di Cosmo(6’st 8 Piccinni); 16 Minicucci, 7 Barisic, 11 Matera. All.: Loseto. A disp.: 1 Maurantonio, 12 Antonacci; 13 Celli, 15 Cfarku, 18 Ippedico.
Arbitro: Federico Longo di PaolaAssistenti: Dario Cucumo e Roberto Terenzio di Cosenza.
Reti: Genchi 36′ p.t
Ammoniti:
 Rota, Souare, Lanzolla, Scoppa(M); Bottalico(A); Espulsi: -.
Note: recupero 0′ p.t., 4′ s.t.; angoli 5-5; campo in discrete condizioni; cielo nuvoloso; divisa bianca per il Monopoli, blu per l’Andria. Osservato un minuto di silenzio a inizio del match per commemorare le vittime dell’attentato terroristico di Barcellona.
Spettatori 1000 circa di cui circa 70 da Andria.

Photogallery

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tyler Ennis trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro Sassari 88-79

Irrefrenabile Tyler Ennis che trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro una Dinamo Sassari che fino al terzo parziale lotta e resta agganciato al Napoli, per poi capitolare nel quarto tempo sopraffatto dalla esuberanza dei ragazzi di coach Igor Milicic

Padova esonerato Torrente, arriva un campione del mondo

  Padova la società ha comunicato l'esonero di Vincenzo Torrente. Al suo posto arriva Massimo Oddo che ha vinto il mondiale del 2006 in Germania Il...

Juve Stabia è online il nuovo sito gialloblu

  Juve Stabia dalla 00,00 del 12 aprile 2024 è disponibile la nuova versione del sito delle vespe gialloblu come riportava una nota ufficiale della...

Fiume Sarno: denunciate 3 persone

Sono state denunciate tre persone a causa di inquinamento del fiume Sarno e di attività illecite

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA