CSI Siracusa raggiunge un grande risultato con 3 squadre alle fasi Regionali Sport & Go nella giornata di ieri a Caltagirone

PUBBLICITA

Il CSI Siracusa oggi festeggia tre grandi risultati alle fasi regionali di tre squadre affiliate. Stiamo parlando di due squadre di calcio a 5 nelle categorie Under 10 e Under 12 e una squadra di mini volley della categoria under 10. Tantissime le squadre che nella giornata di ieri si sono radunate da tutta la Sicilia nell’impianto sportivo di Caltagirone per svolgere le fasi regionali, tra queste a rappresentare Siracusa (calcio a 5) nella categoria under 10 c’era la asd San Giovanni Bosco e nella categoria Under 12 la Stella Azzurra mentre, nella pallavolo l’asd Augusta Volley.

Una giornata intensa dove le tre squadre hanno superato in maniera superlativa le fasi eliminatorie, per poi affrontare le rispettive semifinali contro avversari agguerriti. Anche questa volta, però le squadre di Siracusa hanno dimostrato grande valore in campo riuscendo a portarsi nell’ultimo step, la finale. La San Giovanni Bosco e la Stella Azzurra affrontavano rispettivamente le compagini giunte da Agrigento e Palermo che, però, sul campo hanno mostrato una resistenza fisica maggiore delle squadre di Siracusa, che alle semifinali erano uscite con molti acciacchi. Al termine delle gare le due squadre di Siracusa calcio a 5 raggiungono il secondo gradino più alto del podio.

Nel frattempo giunge la bellissima notizia della vittoria finale nella categoria under 10 di pallavolo per l’Augusta Volley che si laurea campione regionale, accedendo di diritto alla fase Nazionale che si terrà a Nova Siri.

Grande soddisfazione per il comitato di Siracusa che nella mattinata di oggi commenta così nei propri canali ufficiali:

Giornata di grandi soddisfazioni ieri a Caltagirone per il Comitato CSI di Siracusa. In occasione delle fasi regionali per le categorie under 10 e 12 tutte le nostre squadre impegnate sono salite sul podio. Per il calcio a 5 under 10 e under 12 le società Asd San Giovanni Bosco – Siracusa e Stella Azzurra raggiungono un ottimo secondo posto regionale, mentre sale sul gradino più alto del podio per la categoria minivolley mista under 10 l’ Asd Augusta Volley laureandosi Campione Regionale e staccando così il pass per le fasi nazionali che si terranno nel mese di Giugno a Nova Siri. GRAZIE…… SIAMO ORGOGLIOSI DI VOI…….

l’asd Augusta Volley campione regionale under 10
La Stella Azzurra, vice campione regionale under 12
l’asd San Giovanni Bosco, vice Campione Regionale under 10

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA