Cuore Napoli Basket presentato il nuovo Staff Tecnico

PUBBLICITA

Lunedi 31 luglio, in sala stampa del Palabarbuto alla presenza del presidente Ciro Ruggiero, del DS Vincenzo Ruggiero e del GM Massimo Sbaragli, è stata presentata la nuova formazione dello Staff Tecnico di Cuore Napoli Basket, confermati coach “ Ciccio “ Ponticiello, il vice Armando Troiano, il preparatore atletico Aldo Chiari e l’inseparabile Vincenzo De Concilis, ai quali quest’anno sarà affiancato una new-entry, Aldo Russo già noto negli ambienti della palla a spicchi e personalmente allo stesso Coach Ponticiello con il quale andrà a collaborare direttamente affiancando Troiano e come dice il presidente “ un solo Capo allenatore e poi tutti Secondi “ davvero come in una grande famiglia.
Novità anche per il settore giovanile, dove la responsabilità dell’intero settore è affidata a Domenico Battaglia, coadiuvato dal confermatissimo Giovanni Dalla Libera ed una new-entry anche qui , il coach Vittorio Scotto. I tre daranno vita e continuità al progetto giovani che il presidente Ciro Ruggiero mette in cima alle priorità di crescita di tutto un movimento che “ Coinvolgerà moltissime società ed associazioni di basket in Campania per una collaborazione con Cuore Napoli Basket che disputando un campionato di serie A2, sarà di sprono e obbiettivo da raggiungere per tanti giovani che andranno formati ed i più meritevoli indirizzati alla prima squadra”.
Tutti entusiasti e pronti ad affrontare questa nuova sfida, non facile ma piena di stimoli sia per i giocatori che per Staff e Dirigenti, l’impresa dell’anno scorso, compiuta da un gruppo coeso, amalgamato, grintoso, guidato magistralmente da coach Ponticiello, si sta ora riformando per queste nuove e durissime battaglie.
C’è una grande fiducia in tutto il gruppo e questo fa ben sperare che si riformi il clima dell’anno scorso anche con i nuovi innesti nel roaster.
Si parte il 18 agosto con la preparazione al Palabarbuto che sarà sede degli allenamenti della prima squadra e delle giovanili, poi 10 giorni di ritiro per conoscersi e prepararsi alla sfida.
Un grande in bocca al lupo a tutti e aspettiamo altre nuovi sviluppi tra riconferme e nuovi acquisti.
Giovanni Esposito

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA