DFB Pokal Ottavi – Fuori il Borussia M’gladbach

PUBBLICITA

Negli ottavi della DFB Pokal,la Coppa di Germania, passano tutte le grandi ad eccezione del Borussia M’gladbach sconfitta in casa dal Werder Brema per 3-4

http://gty.im/501469340

GERMANIA – Tra martedi e mercoledi si sono giocati gli ottavi del DFB Pokal, la Coppa di Germania dove l’unica sorpresa è stata l’eliminazione del Borussia M’gladbach che, in casa, ha perso contro il Werder Brema. Quest’ultima passa in  vantaggio con il gol di Sindl al 32’, ma sono stati superati dai Die Werderaner (L’Isolani del fiume) con le reti di Sternberg, Vestergaard, Pizarro e Ujah.

Inutile la doppietta di Hrgota per il M’gladbach per il 3-4 finale; Werder ai quarti dove ad attenderli troverà l’altra Borussia, i più quotati Dortmund che si sono sbarazzati nei secondi 45’ del Augsburg con un 2-0 firmato Aubameyang (sempre in gol) e Mikhitaryan.

http://gty.im/501697074

Passa il turno il Bayern di Guardiola grazie alla rete di Xavi Alonso al 40’ che elimina il Darmstadt. I Bavaresi ai quarti trovera il Bochum, formazione di seconda divisione che ha eliminato l’altra squadra di Monaco, il 1860 con le reti di Haberer e Hoogland nei primi 45’.

http://gty.im/501498318

Vita e qualificazione non troppo facile per il Bayer Leverkusen che, contro l’Unterhaching sono andati sotto per il gol di Bauer al 27’. Pareggiano al 31’ con solito Chicharito Hernandez e solo nel secondo tempo, con i padroni di casa ridotti in dieci per l’espulsione di Taffertshofer, vanno in vantaggio con due reti firmati da Kiessling e Bellarabi.
Nei quarti il Leverkusen troverà davanti l’Heidenheim, formazione di seconda divisione ( ha eliminato fuoricasa l’Aue), col punteggio di 2-0 maturato nei secondi 45’ grazie a Feick e Schnatterer.

http://gty.im/501448724

Qualificazione sofferta per lo Stoccarda, in casa, ai danni del Braunschweig. Solo ai supplementari, con i gol di Werner e Sunjic, lo Stoccarda si qualifica. Inutile il gol di Ademi per il bravo Braunschweig per il 3-2 finale. Lo Stoccarda nei quarti se la vedrà con l’Hertha Berlino che ha liquidato con un gol per tempo di Darida e Brooks, il Norimberga.

http://gty.im/501634044

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pomigliano d’Arco, grave furto in una scuola

In un istituto di Pomigliano d'Arco sono spariti tanti dispositivi elettronici e non solo. Un grave furto ha colpito l'istituto scolastico Ic 5 Falcone-Paciano, situato...

Juve Stabia Davide Buglio e la sua vita da mediano

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti della squadra allenata da Guido Pagliuca. Come personaggio di oggi abbiamo scelto il centrocampista Davide...

Portici-Trapani 0-5: il Trapani passeggia e si sbrana il Portici.

Finisce 0-5 la sfida tra Portici-Trapani. La squadra granata ha passeggiato e sbranato la squadra campana.

Bari finisce il matrimonio con Iachini

Bari arriva l'esonero di Mister Iachini come riporta una nota ufficiale della società Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA