Paul Pogba: Mi sto allenando sulle punizioni. Andrea mi ha insegnato tanto

PUBBLICITA

La Juventus batte il Torino per 4-0 nel Derby di Coppa e Paul Pogba si racconta a fine gara

Ecco il suo pensiero tratto dal sito ufficiale Juventus.com:

«Mi sto allenando sulle punizioni. Andrea mi ha insegnato tanto, lo ringrazio».

La domanda riguardava la splendida punizione nel sette con la quale Pogba ha messo la parola fine alla partita, segnando uno spettacolare 4-0 con un calcio spesso provato in questa prima parte di stagione.

 

La risposta riguardava Pirlo. Gli allenamenti hanno dato i loro frutti, a quanto pare, così come gli anni trascorsi fianco a fianco col Maestro – uno dei campioni che nel passato hanno deciso il Derby, peraltro.

«Abbiamo fatto una grande partita», ha aggiunto Paul, commentando la gara. «Siamo stati concentrati fino alla fine. Il risultato è giusto, ora pensiamo alla prossima.»

Come Dybala ha dedicato il gol ad Ale e Ricky, anche il numero 10 bianconero, Pogba, ha voluto fare una dedica speciale, questa sera: a Bryan.

È un nostro piccolo tifoso malato di cancro di 11 anni. Gliel’avevo promesso, è nel mio cuore

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Torre del Greco, scoperti due uomini che rubavano acqua di mare nel porto

Sono stati fermati e multati 2 uomini che estraevano acqua illecitamente dal mare del porto di Torre del Greco. Il personale della Guardia Costiera e...

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Juve Stabia Leone lo stilista gialloblù

Juve Stabia Leone in grande architetto della mediana gialloblù. Uno dei protagonisti del colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Il campionato non è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA