” E’ la Juve Stabia, non la Juventus”

PUBBLICITA

” E’ la Juve Stabia, non la Juventus”

Sandro Pochesci, L’EX Allenatore del Fondi, e’ sicuramente un personaggio mediatico importante. Nella scorsa stagione il suo sfogo contro la Juve Stabia fece il giro delle Televisioni: ” E’ la Juve Stabia, Non la Juventus!” con tanto di pugni sul tavolo. Possiamo dirlo che forse lo abbiamo scoperto noi visto che i suoi interventi sono diventati popolari nel corso di questi mesi, vedi le battute a Terni oppure il suo famoso, prendero’ a trapanate Auteri.

Un anno fa raccontavamo questo di Sandro Pocheschi:

Il  Fondi gioca un calcio molto bello e sicuramente il merito è anche di Mister Pochesci . Uomo dinamico, un allenatore molto pragmatico, vulcanico e persona che vive la partita in una maniera molto intensa. Il Mister è anche un allenatore molto importante dal punto di vista mediatico infatti chi non ricorda lo sfogo dopo la partita Fondi vs Juve Stabia?

” Era la Juve Stabia. .Non la Juventus “..Per una espulsione che ha condiziono’ in maniera netta quella partita. Oppure anche la polemica a distanza con Gaetano Auteri e la storia delle “martellate e delle trapanate.”

Detto questo il suo Fondi si è preso l’etichetta di Matricola terribile ed i Laziali si sono fatte rispettare contro le big del campionato. I play off restano un sogno a portata di mano e chissà se le gesta del Fondi sono arrivate anche alle top team della lega pro oppure a qualche team di serie B. La cosa non ci stupirebbe se nella prossima stagione questo bravissimo allenatore sedesse in Cadetteria, magari proprio con il suo Fondi perché nel gioco del calcio niente è mai scritto.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA