Esclusiva: Gabigol, la vicenda che ha incendiato il calcio-mercato.

PUBBLICITA

Ranieri, Mourinho, La Juventus, il Santos, alla fine ha vinto l’Inter. Ecco in esclusiva , tutta la vicenda sul caso Gabigol che ha incendiato questo finale di calcio mercato.

 

Vogliamo iniziare questo testo con una frase di un altro articolo datato 20 agosto, ossia piu’ di una settimana fa. Argomento Gabigol:

” L’Inter e’ in vantaggio su tutti ,ma questa calma piatta come detto in precedenza non e’ medicina buona per il popolo della beneamata.”

Ecco, per arrivare a costruire una vicenda, bisogna consultare come un mosaico, parola, dopo parola.

In esclusiva o se preferite, nelle puntate precedenti vi abbiamo raccontato alcuni passi sulla vicenda del giocatore Brasiliano.

L’Inter, voleva Gabigol, il Santos, aveva subito dato il suo benestare, il ragazzo ci ha pensato anche perche’ la concorrenza del Leicester era abbastanza forte.  Il Manchester United,
cosi come la Juventus, hanno fatto un sondaggio sul calciatore. Mourinho ha praticamente ritirato subito l’offerta, la Juventus, si e’ sprenta sei suoi probabilmente ed in pratica, e’ diventato un duello a due tra la banda Ranieri e l’ Inter.

Ecco, la calma piatta, per una settimana tutto in silenzio ed allora, la beneamata ha battuto la concorrenza lanciando sulla tavola, la carta decisiva che ha fatto decollare la trattativa.

Per affrondire i corteggiamenti al brasiliano, ecco l’articolo sulla vicenda della nostra redazione:

  • Le seduzioni di Gabigol, 20 agosto 2016:

Le Olimpiadi di Rio stanno terminando ed il mondo del calcio e’ curioso di sapere il destino del giovane talento Gabigol del Santos. Resta in Brasile oppure sposera’ la causa Europa?

Sul giocatore Brasiliano pesa la proprieta’ del cartellino che appartiene alla famiglia del calciatore Carioca. L’Inter ha sedotto il Santos ed anche Gabigol ma secondo le nostre fonti, il calciatore ci sta pensando su per due motivi: La Serie A ha perso quel fascino di un tempo ed inoltre il centravanti Brasiliano, vorrebbe giocare la Champions League.  Quindi Gabigol potrebbe diventare un caso con la Juventus ed il Leicester pronte ad un ultimo assalto. La squadra di Marotta sembra in svantaggio sui nerazzurri ma se il Leicester decidesse di alzare la posta, darerebbe una sterzata   alla trattativa e portarsi la giovane promessa al King Power Stadium. Gli uomini di Ranieri giocano la Champions e fanno parte del circuito Premier League, notizie importanti che possono sedurre e non poco il talento Brasiliano. Sara’ davvero questo il Gabi-pensiero? I tifosi dell’Inter fanno gli scongiuri ma gli uomini di mercato di Ranieri, iniziano a fare sul serio. Un altra ipotesi che ci viene svelata e’ che il calciatore potrebbe non muoversi fino a gennaio dal Santos e magari in questi 4 mesi per pensarci su. Ad oggi, l’Inter e’ in vantaggio su tutti ma questa calma piatta come detto in precedenza non e’ medicina buona per il popolo della beneamata.

 

Ma anche sull’interesse del Leicester di Claudio Ranieri abbiamo qualche notizia interessante:

 

Occhio Inter, Ranieri vuole prendere Gabigol.

Del 17 agosto 2016

Il talento del Santos piace a mezza Europa. Inter, Juventus ma anche dalla Premier League.
Ci sono due offerte: Una dell’Inter è una della Juve. Il Santos ha accettato quella dell’Inter ed i genitori di Gabigol sono volati (o voleranno) ad Appiano per visitare le strutture e capire di più del progetto Inter. Quella della Juve è inferiore a quella dell’Inter, infatti ammonta a 18 mln di €, in confronto ai 25 dei nerazzurri, oltretutto la cifra richiesta dal Santos. Ora dovrà decidere il ragazzo, dopo le olimpiadi. Dall’Inghilterra arrivano notizie di un’offerta di 32 mln del Leicester, sì proprio il Leicester di Claudio Ranieri  e del Manchester United Utd. Per adesso queste trattative sono Entrambe smentite ma se Mourinho potrebbe dire “passo”, le Volpi potrebbero rilanciare e portare il brasiliano al King Power Stadium.
Il futuro di Gabigol sembra all’Inter, nei prossimi giorni scopriremo la verità. Da ricordare che anche Gabriel Jesus sembrava una pista calda per gli uomini di Piero Ausilio ma un assalto decisivo di Guardiola ha portato il fantasista alla corte del Manchester City.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA