ESCLUSIVA – J.Stabia, Luca Urbani (ag.Gammone): “Tornerebbe volentieri ma…”

PUBBLICITA

Nelle ultime ore sta circolando voce di un probabile ritorno dell’esterno offensivo Antonio Gammone alla Juve Stabia.

In esclusiva per i nostri lettori, abbiamo contattato l’agente del calciatore scuola Bari in forza attualmente al Matera, Luca Urbani che ha smentito ogni eventuale voce riguardante la trattativa che coinvolgerebbe la Juve Stabia ed il suo assistito.

 

Urbani, nelle ultime ore si sta facendo sempre più insistente il nome di Gammone alle vespe: può confermare questa indiscrezione?

Gammone è un giocatore stimato dalla proprietà e dalla piazza, lui tornerebbe volentieri. Ad oggi però non c’è una trattativa. Qualora dovesse esserci saremmo ben lieti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA