Evento Bologna Calcio con un pizzico di Juve Stabia

Evento Bologna Calcio con un pizzico di Juve Stabia

Magari questa nota potrebbe essere di aiuto per tutti gli Stabiesi del Nord Italia, precisamente per quelli che vivono a Bologna o opure in zona, i portieri della squadra di Donadoni saranno presenti allo Store per firmare autografi e fare foto. Una bella occasione per conoscere da Vicino il portiere Antonio Mirante di Castellammare di Stabia e tifoso della vespe doc ed anche Antonio Santurro, ex Juve Stabia ma legato alla citta’ delle terme.

Il comunicato della societa’

Appuntamento da non perdere per i tutti tifosi del Bologna: mercoledì 31 gennaio dalle 18 i quattro portieri Antonio Mirante, Angelo Da Costa, Antonio Santurro e Federico Ravaglia saranno al nuovo Bologna Fc 1909 Temporary Store di Castel Guelfo The Style Outlets. Gli estremi difensori rossoblù incontreranno i tifosi mettendosi a disposizione di tutti per foto e autografi.
Vi aspettiamo!

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA